25 ottobre 2011

quando arriva il freddo...


Ok ragazze ci siamo,il freddo dopo mesi di sole e' arrivato.
Ecco che risaltano fuori cappotti, giacche e sciarpe di ogni colore. I sandali estivi sostituiti da stivaletti chiusi, maglioni caldi e pesanti al posto di magliette colorate a maniche corte.
La mattina si sta benissimo sotto le coperte al calduccio, quando solo la punta del naso e' immancabimente fredda e noi siam rannicchiate sotto strati di coperte.
La sera ci si svste di fretta per correre sotto le lenzuola fredde ma sperando di trovare caldo.
Messe via le migliaia di ciabatine colorate e di ogni forma rispolveriamo le soffici pantofole che siam oneste, quando siamo in compagnia di un ometto sono molto semplici ma che appena siamo sole o con le amiche care,lasciano spazio a quelle piu' improbabili possibili! piene di pelo, coloratissime e spesso che impersonificano animali, esseri strani o personaggi dei fumeti.....basta che siano strane e basta che il nostro lui nn ci veda MAI con quelle ai piedi altrimenti......notte in bianco assicurata!
Freddo e pioggia ormai sono presenti ogni giorno e ci spingono a correre nei bar dopo il lavoro con le amiche care a farci scorpacciaea di cioccolata calda con tonnellate di panna montata! si tonnellate! ma si! tanto siamo tra noi e chissenefrega!e tra un baffetto e l'altro di panna sulle nostre boche da esse escono scoop, news e pettegolezi di ogni tipo! si dai sappiamo che siamo tremende quando siam tra noi.
E poi di filato a casa nella nostra bella tutona calda e preparaci cenette bollenti.
I raggi del sole dai quali scappavamo solo fino a poco tempo fa' xche' troppo caldi ora sono una fonte preziosa di calore se siamo in giro.
E poi?
E poi e' il momento di serate senza fine,strette strette al nostro lui sotto il piumotto sul divano a guardare la tv...che poi.....guardare...spesso croliamo prima! :)
Pestifere quando con i nostri piedi gelati cerchiamo il caldino tra le sue gambe e lui povero subisce in silenzio...hi hi hi!!!!
A passeggio stretti stretti sotto la pioggia xche' "caso strano" c'era solo un ombrello...(funziona sempre ;) ). Baci caldi nel freddo dell'inverno....i respiri che diventano uno solo....il bello di cercare nella notte il dolce calore di lui che ci tenga lontano dal freddo.....come un porto sicuro.

Ma chi ha mai detto che il freddo e' una brutta cosa!?
Secondo me era pazzo/a! col caldo da fastidio stare vicini e appiccicati ma col freddo.....non si aspetta altro!!!! La stagione sara' fredda si ma noi diciamoci la verita' diventiamo piu' caldi e alla ricerca di calore.....VIVA IL FREDDO! viva gli abbracci per scaldarsi, viva le coccole sotto le coperte o il piumotto sul divano! viva i baci che ci fan ribollire il sangue....

Buona notte
Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento