5 ottobre 2011

LA NUOVA INVASIONE TERRESTRE!?

Dopo miriade di film sulle invasioni aliene alla terra, dopo attacchi di essere di ogni tipo e natura, dopo mostri inverosimili o macchine provenienti dal futuro....quale sara' la prossima invasione a cui verra' sottoposta la terra?
ECCOLA!!!!!
In this photo provided by …

" Stati Uniti: Florida, Texas, Mississippi e Louisiana stanno fronteggiando un'invasione di formiche. Questa particolare specie è stata soprannominata Hairy Crazy Ants, letteralmente 'formiche pazze e pelose', a causa del corpo ricoperto da peli e del comportamento apparentemente senza senso degli esemplari osservati fino ad ora, che corrono in ogni direzione a una velocità superiore alla media. Questi piccoli insetti non sono particolarmente resistenti ma riproducendosi di continuo sono difficilmente arginabili e possono creare ingenti danni. L'invasione siè già estesa a quattro Stati."

In this photo provided by …

In this photo provided by …

In this Oct. 7, 2009 photo …
In natura generalmente le formiche si organizzano in colonie ordinate con una gerarchia ben precisa e si muovono quasi in formazione, le Hairy Crazy Ants sfuggono a questa logica agendo in modo apparentemente caotico.

ok! dopo l'attacco di potenze superiori sia di dimensione che di numero ecco quello piu' piccolo ma forse quello piu' reale....ci sara' da preoccuparsi?
Dopo la mucca pazza ora ci sono anche le formiche pazze!? 


Nessun commento:

Posta un commento