4 ottobre 2011

CINEMA - I tre moschettieri (3D) 2011

Cosa  salta fuori se uniamo:
 +  +  +

un pezzo del video-clip di firework Katy Perry piu' precisamente le scene dei fuochi d'artificio?


Cosa otteniamo se uniamo questi film e alcune immagini del videoclip?
ESATTAMENTE QUESTO: I tre moschettieri (3D)

Locandina del film I tre moschettieri (3D)

Il giovane e focoso D’Artagnan arriva a Parigi per arruolarsi nei Moschettieri del re. Dopo non poche peripezie, D’Artagnan si unisce a tre di loro - Athos, Porthos ed Aramis - e si ritrova impegnato a scongiurare un ingegnoso piano ordito dallo spietato cardinale Richelieu ai danni della corona di Francia.


A parte il cast pazzesco, gli effetti ripresi spiaccicati da RESIDENT EVIL, la sensazione di intrigo e mistero con le scene a rallenty da SHERLOCK HOLMES, i fuochi di Katy Perry e sta solita fissa per il 3D che va tanto di moda ora, la novita' di questo film e' la presenza marcata di  "Milady de Winter" alias Milla Jovovich.
Ok la storia e' stata rimodernizzata, non segue passo passo il racconto originale, soprattutto nelle ambientazioni piu' spettacolari che reali,

ma questo personaggio Milady pur essendo presente in maniera rilevante nella storia originale qui lo diventa particolarmente.
  
Gran seduttrice, abile spadaccina, mezza acrobata.....se la guardate bene a volte rifa' le stesse mosse nei combattimenti in questo film come nei suoi precedenti....
Bo'!come mai tutta questa importanza a codesto personaggio?
Forse xche' il regista del film e' il suo amato maritino?!...mmmm.....voi che dite?
ma a prescindere da tutto penso sia un bel film da vedere...soprattutto al cinema visto gli effetti e la grafica, anche non 3D.
secondo me ne vale la pena...

Kiss ;)




Nessun commento:

Posta un commento