7 ottobre 2011

Trasforma il Tuo Vecchio Rossetto


"Crea un Blush alla Moda
Hai sempre voluto provare il fard in crema? Questa è l'occasione giusta: sorridi, prendi un poco di rossetto sul polpastrello e passalo sulle gote sfumandolo fino alle tempie.
Grazie al calore della pelle il rossetto si stenderà al meglio, senza lasciare la zona unta o troppo lucida, donando alle guance un tocco di colore. Da provare!
Inventa un Lipgloss
Il tuo rossetto sta cadendo a pezzi? Crea un lipgloss utilizzandolo insieme a del burro di karitè: così sarà diluito e perfetto per tornare sulle tue labbra in una nuova forma.
Metti i pezzi di rossetto in un barattolino e aggiungi un cucchiaino di burro di karitè: poi fai fondere il tutto a bagnomaria e mescola bene. Lascia raffreddare e usa un pennellino o le dita per applicarlo sulle labbra.
Trova l'Idea per un Ombretto
Il tuo rossetto è di una tonalità che adori? Allora stendilo con leggerezza sulle palpebre, inventando un nuovo ombretto dai toni naturali.Se invece la tinta è forte e particolare, come il rosso scuro o il nero, prova un nuovo tipo di smokey eyes in versione cremosa. 

Ricorda di non rinnovare un rossetto troppo vecchio, perché i anche i cosmetici scadono e hanno un PAO, ovvero hanno una certa durata dopo l'apertura. Usa soltanto quei rossetti che non hai mai usato perché non ti piaceva il colore o erano un regalo sbagliato."

Nessun commento:

Posta un commento