3 ottobre 2011

VERGINE - ottobre


"Tutte le mie sincere felicitazioni chi vi ama ora! Potrà contare su partner affettuosi, leali, responsabili e quello che fa sempre piacere, fantasiosi e sessualmente attivi. Beh, quale miglior periodo per rinsaldare il legame o per far nascere storie, di questo seducente Ottobre? Direi che meglio, gli astri non possono promettere. Naturalmente, ciò non significa che sarete immuni da discussioni o scevri da responsabilità e noiose incombenze, ma non vi lascerete stravolgere dai contrattempi, che quotidianamente disturbano i rapporti familiari e sociali. Il periodo sarà ancor più interessante e promettente per i single alla ricerca di simpatiche e veloci avventure o di storie impegnative. Attireranno simpatie e sguardi maliziosi più che in altre occasioni e finalmente si tramuteranno in cacciatori decisi a raccogliere un copioso bottino. Nuove opportunità si presentano nella professione. I nati d'Agosto, però, possono trovarsi coinvolti in un antipatico pettegolezzo, suscitato da un collega chiacchierone e invidioso. Se così è, non si sottraggano al confronto diretto, ma gestiscano la situazione con decisione. Se avrete impostato l'agenda con sufficiente lungimiranza, potete permettervi una pausa di meritato riposo. Un piccolo colpo di fortuna vi consente una spesa voluttuaria extra."

Ok inizio a pensare di aver il segno sbagliato!
Anche per questo mese si preannunciano incontri interessanti, opportunita' di avventure o addirittura una storia seria.....ok vediamo.
Ormai ogni mese ripete la stessa solfa ma qui nion capita mai :(.
Incontri si non lo posso negare....ho conosciuto un sacco di ragazzuoli, soprattutto in questo ultimo periodo ma nessuno di interessante o nessuno con cui iniziare una storia seria......
Uffi!!!
Arrivera' anche da me' l'uomo del monte?
Bho! sperema be'n!
In tanto ripongo fiducia ancora nell'oroscopo sperando che per una volta ci azzecchi e credetemi quando finalmente si avverera' quello che mi dice......Lo saprete subito!!!! ;)

Incrociate le dita per me intanto.....
Kiss;)

Nessun commento:

Posta un commento