4 ottobre 2011

CINEMA - one day



LA RIVINCITA DELLE BRUTTINE!!!!
"Beate le ultime che saranno le prime! Lui e' bello, ricco e ha stile,successo e donne a non finire. lei si vede bruttina, non azzecca un vestito, vive in affitto e con gli uomini e' un vero disastro. In somma un vincente e una sfigata! O almeno cosi sembrano Dexter ( Jim Sturgess) e Emma (Anne Hathaway).Nell'arco dei vent'anni pero' le loro sorti cambieranno radicalmente. Lui accumulera' una serie di fiaschi sul lavoro e delusioni in amore,mentre lei da anatroccolo diventera' cigno. Da cameriera diventera' una scrittrice famosa.
Ma attenzione questo film non e' la favola di cenerentola,nulla accade per magia ma ben si una felicita' "pagata a rate", costruita poco alla volta senza scondi ne aiuti.Perche' un po' il succo del film e' NON MOLLARE, anche quando a credere in te stessa NON sei nemmeo tu."
Una commedia romantica incentrata su Dexter ed Emma, che si incontrano nella notte dei festeggiamenti per la loro laurea - 15 luglio 1988 e proseguono a vedersi un giorno all'anno per i successivi vent'anni. Solo alla fine i due capiranno di essere fatti per stare insieme..."

CAST:
  Jim Sturgess - Dexter

  Anne Hathaway - Emma




A me sembra carino ....
Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento