19 ottobre 2011



Se mai mi leggerai ...forse ne Capirai il senso ....se mai mi penserai,
forse avrai letto un pò di me ...E di quanta gioia e di quanta
amarezza è fatta la mia vita ...se mai mi aiuterai ad aprire le mie ali ..
se mai avrai asciugato le mie lacrime ..abbracciato il mio corpo ..
coccolato la mia anima ..baciato le mie labbra ...Tenuto le mie mani ..
se mai mi leggerai ...avrai capito quanta fragilità..Possa nascondersi ...
Quanto vane le mie speranza ..quanti sogni nel cassetto ..
E quanti ancora da viverne ..se mai avrai capito di me ..
sai Quanto riesco a farti sorridere ..ma con me avrai di certo capito
quanto ancora c'è da scoprire ..se mai avrai letto un pò di me,
avrai capito Quanto SIA La Gioia E il dolore fanno parte di me ..
se mai avrai imparato qualcosa di me ..Quando ti sarai accorto lo cerchi
e vivi d'amore ...se ho LASCIATO un segno nel tuo cuore ..
gioiscine .. Se mai ancora mi leggi,comprendimi ... Portami con te ..
in un angolino del tuo cuore ..Ascoltami ...se mai avrò sciupato qualcosa,perdonami, se mai ti avrò deluso,perdonami ancora una volta ..se mai avrò ferito i tuoi sentimenti..non giudicarmi ..
non ferirmi ..non lasciarmi andar via ..se mai avrai Amato parte di me ..se mai avrò Amato parte di te ...rimarrà il ricordo, dolcissimo ..
tenerissimo ...ma mai avrò dimenticato di te ..E allora Portami con te ...
E non startene in disparte ..Io ci sono e ci sarò per sempre,
Tra le righe del tuo cuore ..Tra le pagine della tua anima ...

Nessun commento:

Posta un commento