12 ottobre 2011

dopo una nottataccia....ridiamoci su va'!

Mamma mia raga ieri notte ho passato una nottata da incubo!
A parte il naso chiuso che nn mi faceva respirera quindi mi son addormentata tardi.....verso le tre e venti della mattina ho iniziato ad avere dei dolori allucinanti alla pancia e allo stomaco! dal dolore avevo quasi la nausea...
Ca***o! mi sembrava di essere dentro al programma

svegliari cosi' nella notte con dei dolori pazzeschi, piegata in due...tutta sola li...mamma che panico!
Per un secondo pensavo di essere li li di partorire visto il dolore e la nausea ma sapevo che era impossibile.
Non son stata con uomini e non ho ricevuto visite nemmeno da "Gabriel".....ma raga's.....e' stato da panico.
E cosi per un bel po' di tempo stanotte...ora?
Sono in coma in uno stato di totale rincoglionimento da notte in bianco!!!
Avrei bisogno almeno di un paio di ore giusto per riprendermi dalla orribile nottata!

Ma non potendo andare a casa a farmi una bella dormitona, cerco di svegliarmi con qualche cosa di divertente....























Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento