7 ottobre 2011

SE APPENA SVEGLIA......

Se appena sveglie avete quel colorito che parete uno zombie,

se avete ancora il colorito degli ulrtimi soli su tutto il corpo meno che in faccia xche' tra prodotti, maschere e cose varie e' la prima parte in cui si schiarisce la pelle e non volete gia' ricorrere al fondotinta
io ho un seggerimento da darvi.
Essendo io di carnagione olivasta impiego un bel po' a perdere il colorito estivo, o anche quello delle lampade che ogni tanto mi faccio ma in faccia lo perdo subito......ovvio tutti i prodotti che usiamo per pulirla!
Comunque spesso mi ritrovo ad avere il volto piu' chiaro anche della scollatura e sta malissimo. Io ODIO il fondotinta e speso ripiego sulla cipria ma usando spesso le camice e' una tragedia!
Non esistono nemmeno i fondotinta NO-TRANSFER!!! o meglio con me non funzionano .....
MA.....
tramite un campioncino regalatomi da una mia amica ho scoperto questa
                                              CREMA COLORADA DELL'ERBOLARIO

A me personalmente piace molto! e' fresca, idrata e da alla pelle un leggero tono di base molto delicato ma presente. NON da' effetto cerone, non ti fa' la pelle come una maschera e non altera il tuo colorito, quindi non stacca dalla scollatura del decolte'.
Secondo me' e' molto valida.....abbiamo una inverno intero per metterci quel tanto odiato/amato fondotinta...per ora se posso evitarlo preferisco una cosa piu' leggera con effetto naturale.
Prodotto APPROVATO!!!
Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento