4 ottobre 2011

IL RANOCCHIO PUO' ATTENDERE

Per pranzo stavo leggendo Cosmopolitan e ho trovato un articolo molto interessante:" IL RANOCCHIO PUO' ATTENDERE".
Come sempre c'e' un intro al discorso e poi divide la questione principe azzurro in due parti, 1)come tenersi quello che si e' trovato 2)come evitare il principe sbagliato.

Nel primo caso: COME TENERSI IL PRINCIPE GIUSTO
1)Prolunga la fase del bluff, quella in cui gli fai credere che ti va bene cosi' come e',anche se hai gia' iniziato i lavori di restauro segnalandogli una dieta ipocalorica.Non fargli capire che,mentre lui si presenta,tu stai gia' valutando un nome migliore...Customizzalo in modo che non se ne accorga:fallo fesso.
2)Utilizza tende trasparenti: ogni uomo si sente rassicurato dalla visione della finestra. Da li' pensa di poter fuggire o ...buttarti giu' se si mette male.
3)Fingi sorpresa e apprezzamento per il suo corpo anche se vorresti meno massa sopra la cinta e piu' massa sotto :P !

Nel secondo caso: COME EVITARE IL PRINCIPE SBAGLIATO
1)Aprite bene gli occhi sulle tipologie di uomo sbagliato!!!
a)Quello da "ogni due settimane": che ti porta a letto, poi scompare e torna ogni 15giorni con vagonate di scuse per riportarti a letto. b)Il cattivo ragazzo che tu vuoi subito redimere. c)Il serial dater con 15fidanzate. d)Lo sposato.
2)Educa il ragazzo che ti piace. Parlare con un  uomo e' come educare un bambino o un cane:devi stabilire regole chiare e NON negoziabili, altrimenti se trovera' facile ingannarti lo fara'.
3)Conosci te stessa. Capire xche' sei attratta da certi uomini ti aiutera' ad avere relazioni piu' sane.....

L'articolo e' breve ma molto chiaro e inciso....direi che i suggerimenti ci stanno tutti, ovvio poi a ogniuna il suo caso ma io se fossi  in voi almeno una letta e un pensiero lo farei.

Kiss;)

Nessun commento:

Posta un commento