5 ottobre 2011

iPhone 4S



"
Non c’è Steve Jobs sul palco, né il tradizionale “one more thing” e neanche l’attesissimo iPhone 5. Apple annuncia iPhone 4S - successore dell'iPhone 4 - l'arrivo di iOS 5 e iCloud, e il taglio di prezzi per iPod touch e nano. L'azienda di Cupertino è riuscita, ancora una volta, a sorprendere tutti!
“L'iPhone 4S sarà in vendita in Italia dal prossimo 28 ottobre”
iPhone 4S - Tutti si aspettavano l’iPhone 5 e invece si devono “accontentare” dell’iPhone 4S che, come tiene a precisare Apple, ha il look del vecchio melafonino ma “dentro è tutto nuovo”. Sì, perché l'iPhone 4S - rispetto al quasi omonimo dell’anno scorso - è dotato di un processore A5 dual core che offre prestazioni complessive doppie rispetto all’iPhone 4 e sette volte superiori in ambito grafico. Performance migliorate anche per la batteria - che adesso dura fino a 8 ore in conversazione in 3G e 9 ore di navigazione in Wi-Fi - e per la fotocamera che sfodera un sensore da 8 Megapixel (3.264 x 2.448 pixel) e funzioni di videorecording Full HD a 1080p con stabilizzazione delle immagini.
Quanto low cost? - Quanto costa la rinnovata versione dell’iPhone di quarta generazione? Apple Italia non ha ancora comunicato i prezzi per il nostro paese, ma negli States è in vendita nelle versioni bianca e nera rispettivamente a 199 $ (16GB), 299 $ (32GB) e 399 $ (64GB) con contratto biennale con AT&T, Verizon e Sprint . I preordini partono dal prossimo 7 ottobre negli Stati Uniti, Canada, Australia, Gran Bretagna, Francia, Germania e Giappone, mentre noi italiani dobbiamo pazientare fino al 28 ottobre. L'iPhone 5, invece, non arriverà prima del 2012: non è dato sapere se all'inizio, la metà o la fine dell'anno.
Nuvole all’orizzonte - Il keynote di questa sera è stato anche l’occasione per annunciare ufficialmente il lancio di iCloud, un insieme di servizi gratuiti - tra cui iTunes in the Cloud, Photo Stream e Documents in the Cloud - che lavorano in simbosi con iPhone, iPad, iPod touch, Mac e PC per archiviare in automatico - e in modalità wireless - i tuoi contenuti online e trasferirli su tutti i dispositivi tramite la tecnologia push. iCloud archivia musica, foto, applicazioni, contatti, calendari e documenti, e sarà disponibile dal 12 ottobre come download gratuito per gli utenti iPhone, iPad o iPod touch con iOS 5 o Mac con OS X Lion. Se i 5GB di spazio che ti regala Apple non ti bastano, aggiunti una porzione di "nuvola" con extra annuale di 20 $ (10GB), 40 $ (20GB) e 100 $ (50GB). iTunes Match , invece, sarà disponibile negli Stati Uniti dalla fine del mese di ottobre al costo annuale di 24,99 dollari."

Apple iPhone 4S è una versione potenziata dell'attuale iPhone 4.Apple iPhone 4S - con memoria da 16, 32 e 64 GB - sarà disponibile in Italia a partire dal 28 ottobre.
iOS 5 sarà disponibile per download dal 12 ottobre.Apple iPhone 4S dispone di una nuova fotocamera con sensore da 8 Megapixel (3.264 x 2.448 pixel) e funzioni di videorecording Full HD a 1080p con stabilizzazione delle immagini.

Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento