7 ottobre 2011

Capelli Ultravoluminosi con ...

....la Maschera per Capelli al Latte in Polvere

capelli, cura capelli, consigli capelli, maschera capelli, impacco capelli, capelli secchi, volume capelli, rimedi naturaliIngredienti della Maschera al Latte in Polvere:

  • 2 cucchiai di latte in polvere per neonati
  • 2 cucchiai di yogurt bianco intero
  • 1 cucchiaino di miele
Procedimento per la Maschera al Latte in Polvere:
In una ciotola mescola yogurt e latte in polvere, poi aggiungi il miele e mescola bene fino ad ottenere un composto cremoso.
Uso della Maschera al Latte in Polvere:
Applica la maschera sui capelli asciutti, prima dello shampoo, e lascia agire per circa 15 minuti. Poi procedi al lavaggio dei capelli con uno shampoo delicato e termina con un risciacquo all'aceto.
Vuoi finire in grande stile? Prova la lozione all'acqua di rose e oli essenziali prima di asciugare i capelli! E se li vuoi un po' selvaggi lasciali asciugare all'aria, senza usare il phon.

Le Proprietà del Latte in Polvere
Il latte in polvere è ricco di proteine, vitamine e minerali ed è perfetto per dare volume ai capelli e renderli più corposi. Non è un ingrediente così economico ma è possibile trovarlo a poco prezzo: tra le marche meno care troviamo Regilait e Nestlé Nido.
Se vuoi vedere dei risultati concreti ti consiglio di fare questo impacco circa tre volte a settimana, o ogni volta che ti lavi i capelli per almeno tre settimane. I capelli saranno più luminosi, nutriti e corposi: garantito!

Io devo ancora provarla ma sono molto ispirata....vi diro'!

Nessun commento:

Posta un commento