4 ottobre 2011

Le fantasie sessuali dei maschi

Ho trovato questa classifica online.
Tante cose si sapevano gia' ma a questo punto se ci si mettono anche i sondaggi scientifici....diamogli una occhiata va'!

Le fantasie sessuali dei maschi:

1) Tre è meglio di due:

Tre è meglio di due
Uno dei sogni nemmeno tanto segreti di ogni maschio è farlo con due ragazze insieme.
Se poi sono sorello o gemelle ne van matti!
Ma qui nulla di vuovo...

2) Lui, lei e l’altro:
Lui, lei e l’altro
Ecco invece una fantasia un po’ meno ovvia, e che soprattutto molti ragazzi non ammetterebbero mai.
Molti fantasticano sull’idea di “dividere” la proprio ragazza con un altro, o addirittura di guardarla fare sesso con un altro. Aiuto!

3) Sesso anale:
Sesso anale
Perché ai maschi piace tanto? Forse proprio perché è la proposta che noi ragazze rifiutiamo più facilmente. Più una cosa è difficile da ottenere, più diventa desiderabile, ricordatelo sempre (questo come regola di vita). Andando più nello specifico, il sesso anale dà loro profonde sensazioni di possesso e di dominio.

4) Avere una ragazza più esperta:
Avere una ragazza più esperta
Altro sogno nemmeno troppo segreto, e diffuso soprattutto tra gli under 25: andare con una donna più grande, o comunque molto più esperta. Ma non  per tutti vale, alcuni uomini si sentono intimoriti dalla cosa....se capite questo e voi siete decisamente piu' esperte...meglio svelasi un po' per volta. Quasi facendogli credere che tante cose son avvenute con lui la prima volta (funziona sempre!).

5)Dominare e farsi dominare:
Dominare e farsi dominare
Viva le pari opportunità. Ma ovunque tranne che nel letto! Molto meglio i giochi di ruolo che implicano il dominare o il lasciarsi dominare. Il bello è che i ruoli sono spesso intercambiabili!
C’è da dire che buona parte dei maschietti a letto vuole COMANDARE, non si discute. Per loro l'idea di avere il totale controllo della situazione è molto eccitante.
6) Sessantanove:
Sessantanove
Se c’è un pregio abbastanza diffuso tra gli uomini è che amano il sesso orale, sia nel riceverlo che nel darlo…
L'importante in questo caso e' una accurata igiene personale....se e' possibile ancora di piu' prima dell'atto èer evitare situazioni sgradevoli che potrebbero guastare il momento ;p.

7) Farlo in posti strani:
Farlo in posti strani
Per il cervello del maschio medio farlo sempre e solo nel lettone di casa è piuttosto frustrante. Molto meglio tra gli scaffali della cucina, sullo stendino rischiando l’osso del collo, in bilico in piedi nella doccia e via dicendo.

8) Fare sesso all’aperto:
Fare sesso all’aperto
No, farlo in macchina non basta. E allora vai con i prati, le spiagge, i camerini dei negozi e via dicendo. Insomma tutti quei posti in cui si rischia matematicamente di essere beccati e in cui una qualunque di noi sarebbe troppo nervosa per godersela fino in fondo. Perchè il rischio li eccita incredibilmente.

9) Esibizionismo:
Esibizionismo
E’ per quello che poi vi rompono le scatole con la storia dei filmini: al maschio medio piace farsi guardare (ma anche riguardarsi) mentre fa sesso. E’ tutto narcisismo della proprio virilità…

10) Il seno:
Il seno
Se c'è una parte del corpo femminile perennemente in cima alle fantasie di qualsiasi uomo quello è il seno...


Ok dopo questa classifica forse alcune cose ci sembrava gia' di saperle mentre altre no....ma comunque si parla sempre di universo maschile. Una natura di struttura e composizione cosi semplice ma resa letale causa la sua vulnerabilita', instabilita' e poca voglia di crescere....
Quindi alla fine valutate voi ...

Kiss :P

Nessun commento:

Posta un commento