3 novembre 2011

7 UOMINI DA CUI STARE ALLA LARGA!!!!!!




Approvato che ci sono 7particolari tipi di uomini da cui stare alla larga!!!!
Persone che possono solo farti soffrire o portarti avanti nel tempo senza mai prendere decisioni e adagiandosi sugli allori xche' tanto "noi ci siamo".
Alla fine ok i tempi sono cambiati, le donne sono piu' "aggressive" e intraprendenti con gli uomini ma in fondo non siamo mai cambiate.
Sembriamo tanto forti ma alla fine bastano poche cose per abbindolarci e tenerci in uno stato di "limbo" eterno, senza che questo diventi mai nel caso migliore il paradiso o in quello peggiore un inferno!
Siam aggressive!? ok ma sti uomini le palle le han solo xche' madre natura gliele ha fatte!
Siamo sincere...prima di farci avanti con un uomo mandiamo chiari messaggi se questo ci interessa o meno.....!!!! ma se sti uomini son tutti brocchi senza coraggio...a un certo punto dopo dai e dai di messaggi se questo non ci arriva ci facciamo avanti noi!
Che poi...non ci arriva.......
Onestamente nn ci credo. Io credo (anche per esperienza xsonale), anzi son convinta, che gli uomini siano esseri prigri per natura! passerebbero la vita solo sul divano e a mangiare...di fatti in un rapporto prima o dopo il matrimonio e' la donna che fa tutto! In casa, fuori, le bollette, la spesa, si xche' se il frigor e' vuoto mannaggia se fan la fatica di prendere un paio di cose.....comunque dicevo. Credo fortemente che gli uomini capiscano xfettamente i segnali che gli mandiamo, solo che son troppo pigri e fan fare tutto a noi, anche il primo contatto!
Ma comunque gia' parlare di Uomini....e' un termine positivo! ormai in giro ci son solo bambocci,scansafatiche, senza grinta che "si fan tagliare la bistecca nel piatto dalla mamma" e che alla prima difficolta' scappano lasciando tutte le magagne a noi. La cosa piu' pazzesca poi e' quando cominci a fare un discorso serio di responsabilita' come convivenze, matrimonio o mutui e loro scappano!!!!! nel vero senso della parola! appena si accorgono che "devono passare dal giardino dell'infanzia a quello di uomini maturi" se la fanno sotto e che fanno? o tornano a casa con i loro o la classica scusa idiota:" scusa ma ho bisogno di spazio e tempo per me, mi sento soffocare". Ma stiamo scherzando!!!!!???? e se ne vanno mollando tutti i problemi a noi!
Quindi parlare di UOMINI in questa epoca e' veramente sarcastico! siamo circondate da bambinoni che NON VOGLIONO crescere!!!

Ma comunque dopo questa mio "breve" parentesi ecco l'elenco dei
7UOMINI DA EVITARE ASSOLUTAMENTE PER EVITARCI ROGNE:

1. L'eterno indecisoEducato, intelligente, attraente, arguto, apparentemente di successo e con un modo di baciare che farebbe sciogliere un iceberg. Non riuscite a credere che sia arrivato scapolo sino a voi. Si tratta di un individuo irresistibile, ma molto pericoloso e quando inevitabilmente comincerete a provare il suono del vostro nome accanto al suo cognome, lo vedrete dileguarsi così veloce da non accorgervi subito delle ustioni che avrà lasciato sul vostro cuore.
La sua tecnica: Se gli chiedete perché è ancora scapolo, lui vi risponderà che non ha ancora trovato la donna giusta. Niente di meglio per far scattare il terribile mantra dentro la vostra testa: "Potrei essere io". Uscire con l'eterno scapolo è una mera perdita di tempo perché non c'è una donna giusta per lui né - soprattutto - mai ci sarà.
Come stanarlo: Non vi presenta alla sua famiglia o ai suoi amici, il che significa che non ha fretta di integrarvi nella sua vita. Inoltre se vi confessa che la sua ultima relazione importante risale ai tempi del college e che nessun'altra storia da quella è durata più di un paio di mesi, fuggite più in fretta che potete.
Altro segno inequivocabile: se ha 50 anni ed è ancora uno scapolo, è lui l'uomo da cui dovete fuggire.

2. Mister "matrimonio mon amour"Rispetto all'eterno indeciso, lui si sposerebbe continuamente. Sempre, con ognuna delle donne che gli rubano il cuore. Peccato che ogni folgorante passione, dopo essersi trasformata in una cerimonia con tanto di torta a sei piani, si raffreddi inesorabilmente, togliendo dal viso di Mister "matrimonio mon amour" gli essenziali occhiali rosa.
Vi dirà "è finita perché, vedi, non c'è più il romanticismo dei primi tempi".
Quello che quest'uomo non ha ben chiaro in mente è che ogni passione si raffredda, lasciando il posto ad un sentimento più maturo, profondo e consapevole. Il bello è che lui darà la colpa a voi per questo. "Non sei quella giusta evidentemente, perchè altrimenti questa euforia d'amore sarebbe durata per sempre".
La sua tecnica: è un virtuoso delle atmosfere zuccherose. Uscire con lui vi darà la sensazione di essere già in luna di miele. In più mostrandovi di essersi sposato più volte, fugherà il fantasma dello scapolone. Dopo aver frequentato uomini con la fobia per la parola "matrimonio", di sicuro questo tipo vi ruberà il cuore in un secondo.
Come stanarlo: scoprite esattamente quante volte è stato sposato. Se sta per eguagliare Liz Taylor e, soprattutto, le sue ex mogli tendono ad essere sempre più giovani, basterà questo a mettervi in allerta. Se mostrerà segni di impazienza alla vostra richiesta di rallentare un po' le vostre uscite, avrete davanti un Mister "matrimonio mon amour" con tanto di certificato (matrimoniale, s'intende).
E se vorrete coronare il vostro sogno, assicuratevi almeno un equo accordo prematrimoniale.

3. Lo spiantatoGli piace lo champagne, ma può permettersi al massimo una birra e il suo armadio trabocca di scheletri finanziari. Per cui la sua unica àncora di salvezza restano quelle donne benestanti disposte a finanziare il suo stile di vita decisamente al di sopra delle proprie possibilità.
La sua tecnica: trovare qualcuno con cui condividere il gusto per i buoni vini, la buona cucina e le giuste marche di abbigliamento può essere un sogno. Vi sedurrà con la sua casa e voi vi ritroverete a dirvi che investire in qualche miglioria non è poi una pessima idea. E poi cos'è il vile denaro se è speso per l'uomo della vostra vita?
Come stanarlo: Quando è il momento di pagare la cena o il biglietto per il cinema, chissà perché il suo portafogli sembra volatilizzarsi. "Caspita, l'ho lasciato negli altri pantaloni!". "Non mi hanno ancora accreditato lo stipendio..." Se all'inizio queste scuse possono sembrare plausibili, non abbassate la guardia quando cominceranno a ripetersi in modo sospetto o quando vi troverete a comprargli un'auto o a cointestarvi un mutuo. Lui vi dirà che state costruendo "il vostro futuro", ma ciò che in realtà sta per succedere è ben altro.
Il passo che vi porterà dal fare felici progetti insieme all'avere il cuore spezzato e il portafogli vuoto è davvero molto, molto breve.

4. Il mammoneDolce, affettuoso e comprensivo. L'uomo perfetto, insomma. Peccato che sia già impegnato con un'altra donna: sua madre.
Influenza le sue decisioni professionali, i suoi investimenti, il posto in cui vive e le sue preferenze politiche. Se proiettate la vostra vita insieme nel futuro, vedrete l'ombra lunga della terribile suocera condizionare qualsiasi cosa - dalla casa che comprerete all'educazione dei vostri figli.
E se gli chiederete di scegliere, state pur certe che sceglierà la sua mamma.
La sua tecnica: Ogni uomo che ama la propria madre sa come trattare con le donne giusto? Proprio grazie al contrasto con la maggior parte degli uomini - insensibili e concentrati su se stessi - lui conquisterà subito il vostro cuore.
Come stanarlo: Se inizia a fare paragoni tra voi e sua madre, sottolineando come lei sia migliore di voi, iniziate a preoccuparvi. Se il giorno di San Valentino voi siete a casa da sole con una scatola di cioccolatini e lui è a cena fuori con sua madre, non vi resta che rimettervi in caccia.

5. L'eterno Peter PanHa 30 o 40 anni, ma alla parola matrimonio accusano sintomi simili all'infarto. Per lui la vita è un'eterna movida: è amico di tutti i baristi della città ed è sempre pronto per un viaggio a Las Vegas. Guai a parlargli di problemi sul lavoro o preoccupazioni finanziarie, vi lancereste in un soliloquio. E se vi trovaste con una gomma bucata, sole e sotto la pioggia, non aspettatelo perché non verrà a prendervi.
La sua tecnica: La spontaneità di questo tipo di maschio unita al gusto per l'avventura, tireranno fuori la bambina che c'è in voi e che ha solo voglia di divertirsi. Vi convincerà a fare deltaplano a Cancun o a prendervi un pomeriggio libero al lavoro per andare al parco.
Come stanarlo: I suoi amici hanno già a che fare con matrimonio, bambini e mutui. Lui è ancora a piede libero. E se il suo mantra è "Non complichiamo questa storia", state pur certe che siete di fronte ad un Peter Pan che non è detto che non crescano. Crescono, crescono: e si trasformano in autentici eterni indecisi (vedi uomo da evitare numero 1).

6. Mister Ego-maniacoBrillante e sicuro di sè e della sua infallibilità. Non lo vedrai mai afflitto per niente o insicuro su una decisione da prendere per un semplice motivo: è convinto che il mondo giri intorno a lui e quindi ogni sua decisione volgerà al meglio per sé e per tutti gli altri.
Se mai capitasse di non avere ragione al 100%, non glielo fate notare: state pur certe che non la prenderà bene. Lui è uno che cerca una donna realizzata ma non troppo: non vorrete mica oscurare la sua aura!
Potrà spesso sottovalutare i vostri successi. Potrebbe arrivare a mettervi in imbarazzo ad una festa di lavoro o sminuirvi davanti ai vostri colleghi, giusitificandosi poi di aver solo cercato di essere divertente. E se vi lamenterete di questo con lui, vi accuserà di essere troppo sensibili.
La sua tecnica: La sua sicurezza è irresistibile. Sembra un concentrato di machismo alla Clint Eastwood e John Wayne in un unico essere umano: impossibile sfuggirgli.
Come stanarlo: Non si stanca mai di parlare di sé o delle cose che lo interessano. Non si tratta di uno scambio di opinioni, ma solo della sua verità. Non è minimamente interessato in quello che avete da dire: vi ascolterà solo per riprendere fiato e preparare la sua prossima frase.
Inoltre è uno uomo che ama circondarsi di compagnoni, sostenitori, suoi veri e propri fan, ma se sperate di individuare fra questi un vero amico, buona fortuna!

7. Mister Maniaco del ControlloUscire con un uomo di questo tipo è avere a che fare con una specie di boa constrictor. Di primo acchito essere in sua compagnia vi sembrerà rassicurante, vi sentirete al sicuro. Ma a lungo andare vi accorgerete di quanto può essere soffocante.
Presto vi ritroverete a frequentare solo i suoi ristoranti preferiti, i suoi amici e la scelta sul film da vedere al cinema sarà sempre una sua prerogativa. Da qui a condizionare il vostro abbigliamento e il modo in cui dovreste trascorrere il tempo libero, il passo è davvero molto breve.
State molto attente al maniaco del controllo: sta cercando di trasformarvi in qualcuno che non siete. Presto vi ritroverete a non ricordare neppure il vostro piatto preferito.
La sua tecnica: Le sue attenzioni sono di certo lusinghiere. Del resto è così premuroso che non vedrete l'ora di passare del tempo con lui.
Come stanarlo: Insiste nel programmare tutte le vostre uscite, vi dice come vestirvi e come comportarvi con i suoi amici.
Anche se uscite da una settimana vi chiama di continuo e ha già memorizzato tutti gli impegni della vostra agenda.
Diventa sospettoso su ogni vostra relazione con un esponente del sesso maschile.
Si aspetta che siate d'accordo con ogni sua opinione e, se non lo siete, fa di tutto per persuadervi delle sue ragioni.

Nessun commento:

Posta un commento