30 novembre 2011

La seduzione è ancora un’arte italiana



"Quando si tratta di seduzione, siamo ancora noi italiani a guidare l'Europa. Lo dice un recente sondaggio commissionato dal reparto di Brand Development della sezione inglese del marchio Giovanni Rana.
Tra le altre scoperte fatte in questa ricerca, spicca anche che gli inglesi stanno guadagnando posizioni mentre i francesi, altra nazione che lo stereotipo vorrebbe composta da gran seduttori, perdono terreno.
Arte, gastronomia e chiacchiere. Sono questi i tre segreti che rendono gli uomini italiani i più ambiti sul "mercato" europeo.
Secondo questa ricerca, infatti, il 35% delle donne (in questo caso inglesi) preferisce ascoltare un italiano mentre cerca di scavarsi a suon di parole la via nel cuore di una donna. E poi, a tavola: un invito a cena da un nostro connazionale, secondo le intervistate, non si rifiuta proprio mai.
E se proprio i fornelli non sono il vostro forte, provate con un invito a cena fuori. Anche perché anche lì si gioca in casa. Secondo quasi la metà delle intervistate, la location ideale per un romantico tête-à-tête è proprio un ristorante italiano.
Idem per la fuga d'amore: una città d'arte italiana è la meta ideale per un weekend romantico all'insegna della seduzione. Insomma, da questa ricerca emergono due consigli. Se siete italiani, continuate a fare quello che vi riesce meglio: essere italiani. E se non lo siete, provate a fingere."

Nessun commento:

Posta un commento