25 novembre 2011

ma siamo gia' a febbraio


WAW!!!
ma che e'?!
e' esplosa la "cuoricini mania?!"
Siamo gia' a Febbraio mese di cuori, frasi mielense e baci?
ok che in questi giorni son un po' fuori,causa raffreddore ma non penso di essermi "persa dei venerdi"!
Stamattina aprendo Facebook ho visto una bakeka tempestata di frasi di ragazzuole e ragazzuoli innamorati che si dedicavano frasi dolci e video romantici.
"Buona notte amore mio, buon giorno luce dei miei occhi, e son felice di un'altra giornata con te, bella la vita con te.......insomma tutte frasi cosi tempestate da mille cuoricini".
Che poi nn mi vengano a dire che noi donne siamo cambiate. Che siamo piu' fredde, serie e friggide.
Ok avremmo raggiunto certi livelli di "potere" e indipendenza ma alla fine siam sempre le solite romanticone.
E' inutile cerchiamo di essere indifferenti alla cosa ma poi alla fine ci caschiamo con le scarpe e tutto. Per non parlare poi se finalmente ci si trova un moroso. Si ha il cuore talmente pieno di gioia e amore che sembra che un solo cuore non basti per contenere il tutto quindi abbiam bisogno di un mondo intero per viverlo.
Secondo me' a Cupido son scoccate una cifra di frecce in questo periodo!
Comunque dai...bella una bakeka piena di cuoricini....sarebbe ancora piu' bella se qualcuno fosse anche indirizzato a me(ovviamente da un boy).....speriamo che una freccia pazzerella di Cubido capiti anche nella mia direzione ;).
Sto gia' tremando al pensiero di una festa di capodanno, con i miei amici tutti accoppiati,che allo scoccare della mezzanotte,si scambiano baci teneri di buon augurio e io mi ritrovo con una stella luminosa in una mano e il flut di spumante nel'altra a fuarmi gli autoauguri.
HELP!
o.O

Nessun commento:

Posta un commento