8 novembre 2011

donne....dolcemente paranoiche



Ma porcavacca!!!!!
lasciatemelo dire!!!!certo che noi donne a volte siamo da ricovero!
Tranqui nn sono ubriaca lasciatemi spiegare....
Noi donne rompiamo i coglioni al mondo perche' vogliamo la situazione xfetta giusto?! il tipo giusto, il posto giusto e lui che fa esattamente cio' che vogliamo. Passiamo la vita a fantasticare sulla situazione perfetta...giusto?!
Quello che direbbe o farebbe lui,come risponderemmo noi, l'ambientazione e anche come dovremmo essere vestite. Fantastichiamo e fantastichiamo......ammettetelo e' cosi'!
E poi?
E poi se per non so  quale santo dovesse accadere?  magari nn abbiamo il vestito che c'eravamo immaginate ma poi la situazione che stiamo vivendo e' finalmente xfetta? se finalmente viviamo quello che fino a quel momento abbiamo solo sognato?
C'e' lo godiamo 5min e poi?
Diventamo paranoiche!!!!
Passato il godimento della situazione, la sboronaggine con le amiche mentre ci pavoneggiamo di cio' che abbiamo avuto? non la passiamo cosi come una bella situazion che abbiamo vissuto! noooooo diventiamo paranoiche.
Tutto poi gira in torno a quello. A volerlo riprovare e riprovare ancora sperando che sia ancora all' altezza della prima volta! e vai di paranoie. E se ricapita? e che faccio? e che posso fare di diverso?.....una serie di domande che alsciatemi dire sono inutili!!!
Perche' prima rompiamo xche' vogliamo questi episodi e poi dopo (ri)rompiamo xche' terrorizzate che non capitino piu' o che deluderanno le nostre aspettative ci pentiamo di averle vissute. Noi donne siamo incontentabili a volte.
Il passato e' passato, e' stata una esperienza splendida! ok! ma e' inutile crogiolarci e ostinarci a ripensare a  ogni singolo minuto di quel momento. E' stato bello ok, xfetto...va bene ma e' passato! Viviamocela solo come una bella esperienza. Cavoli! a volte vorrei essere semplice come un uomo. Invece sono incasinata come una donna! penso e ripenso a quella settimana, a come e' stato bello, a come son stata bene con lui ,con il mondo con me stessa e a quanto si sia rivelata una settimana perfetta......lontanissimo dalle mie aspettative!
Xche' non riesco a isolarla come bellissima esperienza passata punto e basta? eppure per esperienza so che certe occasioni non ritornano....pur sapendo la fortuna che ho avuto a provarle. Certe xsone nemmeno in una vita provano quello che ho provato io in pochi gorni, in pochi istanti, in pochi attimi. Prima mi struggevo xche' volevo provare emozioni cosi forti  ora che le ho provate cerco di rinnegarle per paura che non tornino piu'?
Prima vogliamo e poi temiamo il fatto di averle provate......certo che noi donne siamo pazzesche!!!
Ma sono belle cose e xquanto ci faciano soffrire le ricorderemo sempre con nostalgia e con la speranza di riviverle....

Nessun commento:

Posta un commento