17 novembre 2011

amore semplice


Quante volte noi ragazze guardiamo film romantici strappalacrime?!
Di grandi amori ma imposibili? lui ama lei, lei ama lui vogliono solo poter stare insieme ma la vita li ostacola sempre e li divide.Quante volte abbiamo desiderato per un breve istante di essere le protagoniste di turno che devono affrontare ostacoli per stare con il loro grande amore!? o quante volte avremmo voluto vedere quel bradipo del nostro fidanzato fare almeno la meta' delle cose che il protagonista fa nel film per stare con lei? Anche solo per 5min. Storie di amori impossibili o difficili, messi a dura prova dalla vita, ma amori grandi e travolgenti!Ammettetelo almeno una volta vi sarebbe piaciuto essere nei panni della protagonista e vedere il vostro lui che vuole cosi' ardentemente stare con voi, avervi vicine che fa qualsiasi cosa.
BHE! ogniuna di noi lo ha desiderato...almeno una volta!
Stanche della solita routine col nostro uomo che ci presta poca attenzione, ci considera scontate, che non fa mai nulla di eclatante per noi, che non ci dimostra quanto ci ama, mentre noi faccioamo di tutto per loro, anche chiudersi in casa un sabato pome per stiragli i vestiti o passare la domenica in casa xche' lui deve vedere lo sport!!!!!
Ci sentiamo frustrate e trascurate dai nostri patner. Non fan mai nulla di nuovo, non propongono mai nulla di nuovo e mai che facciano un gesto romantico per noi!!! a differenza di loro che devono sempre essere al centro delle nostre attenzioni altrimenti come i bimbi metteno il broncio o se ne vanno.
Cosi' prese dallo sconforto ci guardiamo questi film sdolcinatissimo, spesso drammoni e fantastichiamo su come sarebbe bello se il nostro lui facesse tutto quello per noi.
Di recento sento spesso di storie difficile. Fidanzati che devono stare lontani per lunghi periodi, coppie che non riescono a coronare il loro sogno di convivere o di sposarsi xche' son senza lavoro, ragazze madri che appena vengono agganciate da un ragazzo se lo vedono scappare via da sotto il naso xche' terrorizzato dalla parola "figlio/a" e la lontananza. Persone che si "sono trovate" ma sono divise da Km di distanza.
Ma come si dice sempre"la vita non e' un film".
Quindi se la cosa e' complicata sara' sempre complicata. Non ci sono nel mondo reale uomini pronti a fare qualsiasi cosa pur di stare con il proprio amore, che sfiderebbero tutto e tutti pur di vederla, che la seguirebbe in capo al mondo pur di stare con lei! non ci son uomini cosi. Oggi se gli dovesse capitare una cosa cosi scuoterebbero le spalle, penserebbero che il mondo e' pieno di donne e mollerebbero "il caso difficile"  in cerca di uno piu' semplice. Mentre noi donne, dopo aver riposto tutta la nostra fiducia in loro rimaniamo sole e con il cuore spezzato. Un uomo non si smazza piu' per una donna al giorno d'oggi...piuttosto molla e cerca la cosa facile.
Un mio consiglio? i film son fatti per sognare quindi...se sognate amori cosi.....constinuate pure a sognare. La vita reale e' dura molto piu' dura. Gli uomini non sono MAI come nei film e ti sganciano nonappena la cosa si fa complicata. Quindi alla fine meglio una storia anche piu' noiosa e con meno colpi di scena ma SEMPLICE. Pazienza se dopo aver visto il film in cui l'eroe romantico riesce dopo mille peripezie a stare con lei, vi girate e sul divano fianco a voi c'e' un bradipo che russa a pieni polmoni non avendo visto nemmeno la meta' del film. Non capendo ne il suo messaggio ne il messaggio che voi volevate far capire a lui facendogli vedere il film. Non lamentatevi!!!! almeno e' li' vicino a voi, e' con voi, nel momento in cui avete bisogno di un abbraccio lui e' li ed e' decisamente meglio che un sms se pur romanticissimo.
Secondo me' meglio la semplicita' quotidiana, la "noia" e la ripetizione della routine che il terrore di potersi perdere in ogni istante. Meglio "un bradipo noioso ma presente" che un eroe che nn sai mai se stara' con te o fara' di tutto per farlo!!!!! Voi che dite?
Kiss;)

Nessun commento:

Posta un commento