30 novembre 2011

magre per costituzione? ma va!!!!!!!

Angelina Jolie: a dieta con 600 calorie al giorno


"Angelina Jolie, popolare attrice e compagna del bellissimo Brad Pitt, sta raggiungendo livelli di anoressia con la sua dieta da 600 calorie al giorno, che lascia preoccupati milioni di fan. La nuova dieta di Angelina Jolie viene appunto definita "dieta shock", proprio per il suo stretto regime alimentare.

La dieta di Angelina Jolie prevede solamente 600 calorie al giorno senza mai superarle, rispetto alle 1400-2000 calorie che una donna dovrebbe assumere.
La notizia arriva dalla rivista americana In Touch, che ha pubblicato la nuova dieta shock che l'attrice americana ha intrapreso da poco. Angelina Jolie è davvero pelle e ossa con la sua dieta da 600 calorie, dichiarando di stuzzicare qualcosa o di saltare addirittura i pasti nei periodi di forte stress.
L'eccessiva magrezza di Angelina Jolie ha suscitato le attenzioni di molti tabloid, che hanno riempito pagine e pagine con la notizia. Il giornale britannico Daily Mail è arrivato persino a supporre il peso attuale della Star. Pensate, Angelina Jolie con la sua nuova dieta shock peserebbe circa 43,9 kg.
Dopo la dieta vegana che ha seguito per molti anni, l'attrice americana ha deciso di cambiare regime per la sua continua ossessione di ingrassare. La nuova trovata alimentare di Angelina Jolie è una dieta disintossicante ma drastica, che elimina completamente i cibi solidi e ha l'obiettivo di ripulire l'organismo dalle tossine in eccesso, perdendo così chili.
Una dieta ideata per durare al massimo 21 giorni perché troppo squilibrata dal punto di vista nutrizionale, Angelina Jolie l'ha trasformata nel suo quotidiano regime alimentare. Il piano nutrizionale della dieta shock è privo di alimenti solidi, prevedendo l'assunzione di un litro e mezzo d'acqua, un litro di tè alle erbe, mezzo litro di minestrone di verdure e succhi di frutta elaborati. Una dieta, dunque, che non apporta proteine, né fibre, né quei grassi fondamentali per il corretto funzionamento del nostro organismo.
"Autostima bassa", così come spiega il tabloid britannico Sun dopo un'intervista all'attrice? O semplicemente Angelina Jolie è entrata nel pericoloso meccanismo del vedersi sempre "grassa"? Di certo sappiamo che la sua dieta disintossicante non è salutare né tantomeno consigliata dai migliori nutrizionisti."


NON HO PAROLE o.O

Nessun commento:

Posta un commento