23 novembre 2011

...e poi tutto si fece color turchese ;)

Lo so lo so, quando si pittura casa le stanze piccole vanno di colore chiaro e con quelle grandi si possono usare i toni anche piu' scuri.
Da tempo dovevo far pitturare il mio appartamentino e non riuscivo a decidermi. Ho una cucina molto picola quindi, stando alla "regola" avrei dovuta farla chiara.....mmmmm o.O ma non mi andava.
Avevo voglia di colore!!! ok ma quale? il solito giallo? arancio? rosa?....valutando anche il colore dei mobili e il pavimento......Non riuscivo a convincermi poi....ILLUMINAZIONE!!!!!
TURCHESE!!!!! si si si mi piaceva un sacco! lo so ho rischiato ma alla fine il colore e' venuto esattamente come lo immaginavo e a me piace tantissimo!!! ovvio ora urge un cambio di stile nell'accessoriare la stanza ma ho gia' un sacco di idee!!! il punto sara': riusciro' a farle? ;P
Vedremo dai...comunque questo e' il risultato, voi che ne pensate?
  
Qui e' appena pitturata quindi mancano i mobili e ho ancora tutte le cose in disordine e spostate per il pittore....ma credo che l'idea renda no?!
A me comunque piace un sacco!
Adesso tocca alla camere.....e ho gia' in mente un bel colore...
Kiss ;)








1 commento: