14 novembre 2011

Uno scooter da 50 Km/litro....

In unscita finalmente uno scooter che rispetta l'ambiente! E POI E' CARINISSIMO!
Art.:
"Di questi tempi, con la benzina sempre più cara, un mezzo che consenta di risparmiare sulle visite dal benzinaio può essere la "chiave di volta" per molti. La LML sembra quindi aver colto nel segno proponendo lo Star 200 4T, uno scooter di fabbricazione indiana, ma dai cromosomi e la discendenza indubbiamente italiani. Si completa così la famiglia Star, con una cilindrata perfetta per la guida urbana, ma senza disdegnare qualche sortita fuori porta.
Rispetto al modello da 150 cc, gli ingegneri indiani hanno dato il via ad un generale rinnovamento del mezzo che va ben oltre il semplice aumento della cilindrata del motore, comunque rivisto in molte parti. Come novità principali troviamo il faro anteriore, la sella e le frecce, ma anche la strumentazione, ricca di modifiche e con l'aggiunta di spie della "folle" e del freno posteriore, così da evitare di marciare inavvertitamente con il pedale pigiato.
Sotto la carrozzeria, il "cuore" dello Star 200 (omologato Euro3) ha una potenza di 11,7 CV e una coppia massima di 14,5 Nm, mentre la velocità massima e i consumi dichiarati dalla Casa sono rispettivamente di 100 Km/h e ben 50 Km/litro nel ciclo misto.
Ma oltre a questo, dove la LML sembra aver fatto centro è proprio nella personalizzazione del proprio scooter: se quattro versioni (Classic, Glamour, Vintage e Prestige) e 20 tinte disponibili non vi bastano, allora dal sito internet dell'azienda è possibile ordinare la propria Star e personalizzarla (a pagamento s'intende) fin nei minimi particolari, così da renderla veramente unica.
Per quel che riguarda il prezzo si parte da un listino di lancio (fino al 31 dicembre) di 2.700 Euro, scontabile di altri 200 nel caso di permuta con un'altra Star."
GALLERY
Uno scooter da 50 Km/litro

Uno scooter da 50 Km/litro

Uno scooter da 50 Km/litro

Uno scooter da 50 Km/litro

Uno scooter da 50 Km/litro

Uno scooter da 50 Km/litro

Uno scooter da 50 Km/litro

Uno scooter da 50 Km/litro

Alcuni sono veramente carini!!!

Nessun commento:

Posta un commento