16 novembre 2011

Celebrity sesso segreti


Robert Pattinson e Kristen Stewart una volta son stati per 12 ore di fila ... sul set di Twilight. Robert ha ammesso "mi son sentito realmente coinvolto durante le riprese di una scena di sesso con Kristen" e poi dice:. "Quando facciamo le scene dei baci mi dimentico che siamo circondati da un sacco di gente e solo quando il bacio è finito che la mia mente c'è. Non mi accorgo che c'e' pieno di gente in giro, e io mi sento in imbarazzo. "


Innamorato della Gran Bretagna mantiene i suoi modi, anche in camera da letto. "Penso che la maggior parte degli uomini preferiscano ascoltare i respiri più che grandi urla. In caso contrario, suona come una porno star", Cheryl Cole ha detto una volta.


La moglie di Jamie Oliver, Jools, ama girare con il suo maritino trovandolo sexy con il cibo. Una volta ha ammesso di indossare un grembiule "con niente sotto" quando prepara una cena romantica per il suo uomo. Ma lei non e' provocante solo in cucina, fa anche una danza quando decora l'albero di Natale "vestita solo di un paio di jingle bells sul seno"!!!!


Eva Longoria non ha problemi a incanalare il suo personaggio sexy casalinga nella realtà. La star di Desperate Housewives ha ammesso di aver un bel po 'di sciarpe in camera da letto. Sciarpe? Beh, sì ...
"Mi piace un uomo dominante a volte. C'è qualcosa di molto sexy di essere sottomessa," ha detto. Secondo voi a cosa le servono le sciarpe? ;)


Una volta Justin Timberlake ha ammesso di non poter ascoltare la musica mentre si fa l'atto perché diventa troppo coinvolto nella sinfonia! "Ho difficoltà a fare sesso con la musica, perché comincio a pensare agli accordi e a distrarsi!"

Kesha Smile blue eyes celebrity woman hd desktop wallpaper
Kesha è abbastanza coraggiosa da  ammettere che vuole a letto gli piaciono gli uomini paffuti e più anziani ... Una volta ha ammesso che vuole fare sesso con il comico, Ricky Gervais

dicendo: ". Quel ciccione in ufficio mi ha colpito!!!

 
"E 'cosa buona e giusta  regalarsi qualche volta......" ma Robert Downey Jr. non sa quando fermarsi! L'attore ha ammesso di essere stato ossessionato dall'auto-erotismo in passato, specialmente prima di sposarsi. "Ero un compulsivo, masturbatore seriale. Ma era la cosa migliore che avrei potuto essere. Ho utilizzato tale organo e lo ha guidato per tutto ciò che ne valeva la pena."
Troppe informazioni, RDJ!

 
Nicole Kidman  nel 2009, ha ammesso di aver provato "roba strana, feticci sessuali" e disse il suo matrimonio con Keith Urban è "crudo" e "pericoloso". Attenzione per la signora testa rossa!


Dal  volgare sul palco a spese folli in acquisti di giocattoli per adulti, Rihanna è sicuramente un Good Girl Gone Bad.
"Se non invia la sua foto al suo ragazzo nuda, poi si sente male per lui ".
Le foto nude di lei erano trapelate nel 2009.

Megan Fox splendida su Elle
Sexy Megan Fox ha ammesso che aveva una relazione con una donna, spogliarellista russa chiamata Nikita alla tenera età di 18 anni. L'attrice calcola tutti un po 'bisessuali. Lei una volta disse: "Siamo tutti nati con la capacità di essere attratti da entrambi i sessi."


 

Nessun commento:

Posta un commento