4 novembre 2011

...ha ragione Lei....


"purtoppo il mondo di adeso e' cosi! lo so che e' uno schifo ma e' cosi!
non importa quanto sei simpatica, intelligente, solare, buona o devota al lavoro...il mondo e' cosi ora, se non sei magra il mondo e' spietato con te. Nel lavoro ti passeran sempre avanti quelle piu' carine, magari stupide si ma loro van avanti. Nella vita la gente ti considera di piu' se sei magra e bella, le persone vogliono far amicizia con te e gli uomini ti fermano e sono piu' interessati a te. Ormai siamo in un mondo in cui il corpo e' piu' importante della testa. Hai visto mai donne in carne in tv? in politica? o altrove? persino nel Grande Fratello che dice di cercare gente comune ci non son mai state persone in carne...o forse una ma solo una volta in 12edizioni. E nei negozi poi! non trovi mai nulla e appena cerche taglie regolari i modelli si fan tristi e sciatti. Nulla di sexy, nulla di provocante nulla di nulla che possa rendere anche una persona con UN PO' di curve attraente. Per non oparlare poi se cerchi dell'intimo sexy!!! quello poi per le tipe cicciottelle nemmeno esiste o ti sta a "preservativo". Ma quello non e' un problema visto che tendono a non farsi vedere nude.Gia' tanto in costume!!! Tutto ci spinge a nesconderci, a farci da parete e ad accettare il fatto che per quanto tu abbia intelligenza, attestati, lauree o master nel cassetto le belle e (a volte anche stupide) ti passeran sempre avanti.
Il mondo e delle magre...e fin che rimarrai cicciottella nessun uomo ti vorra' mai o ti fermera'.... magari gli sarai simpatica, magari con te si trova bene, ma comunque non si mettera' mai con te' xche' fondamentalmente si vergogna a far vedere agli amici che esce con una cicciottella. Non importa quanto tu cerchi di accettarti cosi' per stare bene con te stessa. Il mondo e' spietato ora, il mondo e' delle magre. Se sei magra sei bella, fai cariera, sei corteggiata e ti sposi...se sei cicciottella?
SEI CICCIOTTELLA PUNTO E BASTA.
Tante cose le potrai vivere solo vedendo gli altri, a te non capiteran mai.
Quindi o cominci a privarti di tutti i grassi possibili, i piaceri della tavola privandoti di ogni cosa e ti massacri di palestra per far scomparire quei Kg che ti impediscono di "sopravvivere e di vivere" questo mondo che ora ci vuole tutte cosi o ti rassegni a essere sorclassata e a non essere voluta da nessun uomo. Fai tu!?
Ormai sei divetata brava e tagliarti fuori dalle foto per non far vedere che sei sempre la piu' cicciottella di turno o quei tremendi rotoli che ci sono sempre e comunque....
Il mondo ora e' cosi...o sei come impone o rimani ai margini e accetti queste cose....
Che pensi di fare? "

Nessun commento:

Posta un commento