16 novembre 2011

E loro possono.......

 Si sentono in continuo per TV i capricci delle star, cose a volte veramente pazzesche!
ma loro sono le star!!!
loro han stipendi e conti in banca multimilionari.....loro POSSONO avere ogni piccolo capriccio....
Proviamo a vedere i piu' curiosi e quelli piu' stravaganti ;)


J-Lo la suite deve essere dipinta e arredata completamente in bianco, con gigli bianchi, rose bianche e candele bianche. Le piace lenzuola di cotone egiziano e la sua temperatura ambiente deve essere  impostata esattamente 25,5 gradi. Coca Cola senza caffeina, il caffè alla nocciola panna, candele, un forno a microonde e un tostapane. Sul set lei ha uno specialista per le sopracciglia e uno per portarle il cappotto. La leggenda dice che lei beve il caffè se è stato mescolato in senso antiorario ...


Il cantante Beyonce' richiede una temperatura ambiente di 25 gradi in ogni momento e il suo gabinetto deve essere rimosso e disinfettato ogni notte. Lei insiste anche sui prodotti che devono essere solo Pepsi, Honey Nut Cheerios, Zenzero, e non dolci.

Madonna  richiede una nuova tavoletta del wc da montare in ogni sala concerti. E 'poi fatta a pezzi quando ha finito. Richiede anche 20 casse di acqua Kabbalah, tende bianche, rose bianche e tre candele per proteggerla dalle "cattive vibrazioni".

Mariah esigenze dell'hotel due bottiglie di champagne Cristal, una confezione di cannucce, assistenti di solo sesso maschile, servizio da tè per otto, una confezione di miele orso e due depuratori d'aria. Una volta ha ordinato un tavolo da $ 100.000 antiquariato.Lei  non fare le scale.

Cristina chiede frutta e verdura biologica, latte di soia e formaggio di soia, vitamine Flintstones masticabili, Nesquik e Coca-Cola quando lei sta eseguendo un concerto. Non ci devono essere Pepsi o patatine sotto i suoi occhi!!!

L'ubriacona britannica Lily Allen chiede una bottiglia di Jack Daniel, quattro bottiglie di champagne e dodici pacchetti di patatine Monster Munch (sapore di cipolla sottaceto) ad ogni spettacolo. Suona abbastanza ragionevole!

Shania ha bisogno di essere avvisata se ci sono cani in qualsiasi luogo, perché lei porta il suo cane Sniffer per verificare la presenza di bombe ovunque vada.

Quando Sharon ha firmato per il sequel di Basic Instinct ha schiaffeggiato i produttori con un elenco di richieste di 5pagine. Suoi bisogni comprendeva tre bambinaie, due assistenti, viaggio in prima classe (se un jet privato non era disponibile), una suite presidenziale, chef personale, deluxe camper con videoregistratore e fax, istruttore di Pilates, una macchina con autista e una berlina per se stessa. Hottenuto oltre di tenere tutti gli abiti e gioielli che indossava nel film e ha chiesto 3.500 dollari al giorno per sue guardie del corpo.

Sylvester Stallone si e' rifiutato di partecipare a promozioni per Demolition Man fino a quando la sua suite d'albergo non è stata dipinta di pesco e trasformato in una palestra personale.

Quando Lindsay Lohan riesce effettivamente ad ottenere il lavoro,le sue richieste sono asciugamani rosa e viola, l'acqua con vitamine color rosso, bar Nutrigrain e una cabina di verniciatura abbronzatura e il suo trailer!

Quando l'ereditiera ha partecipato a un giorno di lavoro snel film "The Other Guys"

i produttori sono rimasti scioccati ner ricevere una lista di tre pagine di richieste tra cui aragoste vive "per essere preparato fresche pronte da mangiare". E per lavarle  una bottiglia di vodka Grey Goose.

E noi che al massimo possiamo chiedere di avere la stanza vista mare!!!!

Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento