22 novembre 2011

cinema

Brave - coraggiosa e ribelle

USCITA CINEMA: 05/09/2012
In un'aspra e mitica Scozia, l'irruente Merida, figlia di una famiglia reale ma aspirante arciere farà una scelta piuttosto incauta, che avrà conseguenze pericolose sul regno di suo padre e la vita di sua madre...




The Raven

 
USCITA CINEMA: 2012
E' il 1849 e un serial killer sta terrorizzando Baltimora. L'assassino sembra ispirarsi ai racconti di Edgar Allan Poe. Le vittime aumentano e non c'è alcun indizio da seguire, cosi' la polizia, disperata, si rivolge a Poe in cerca d'aiuto. Quando la sua fidanzata viene rapita, lo scrittore deve collaborare con un detective giovane e ambizioso in una lotta contro il tempo per trovare il killer prima che sia troppo tardi.


---------------------------------------------------------------------------------------------------

George Clooney e la Mela

(KIKA) — LOS ANGELESGeorge Clooney potrebbe aver presto a che fare con la Mela. Niente trasferimento a New York, la Grande Mela, però: Clooney rimane a Hollywood, visto che la mela del titolo è strettamente legata al suo lavoro.
Sembra infatti che sia in preparazione un biopic su Steve Jobs: il co-fondatore di Apple, colosso dell'informatica, è scomparso da poche settimane e già Hollywood si prepara a celebrarlo sul grande schermo.
In pole position per la parte c'è appunto George Clooney, che potrebbe dover affrontare la concorrenza di una sua vecchia conoscenza: Noah Wyle.
I due attori sono stati protagonisti di E.R., una delle serie TV più longeve e di maggior successo del piccolo schermo, vincitrice di ben 23 Emmy Awards, gli Oscar della televisione.
Nel telefilm, i due attori interpretavano due medici, l'affascinante ed esperto pediatra Doug Ross e il dott. Carter, che comincia la sua carriera "ospedaliera" da novellino per poi partire con Medici Senza Frontiere.
Le riprese del film dovrebbero cominciare dall'inizio del prossimo anno, dando tempo a Clooney di riprendersi dopo l'intervento chirurgico cui l'attore si sottoporrà a causa dei problemi alla spina dorsale, conseguenza di un incidente sul set del film Syriana, che gli sono costati la rinuncia alla partecipazione al film The Man From U.N.C.L.E. di Steven Soderbergh.

 

  

Nessun commento:

Posta un commento