5 novembre 2011

Come dormite col vostro lui?

I CALCIATORI
calciatori

La posizione: Vi piace restare uno accanto all'altro, ma staccati con un solo punto di contatto: un piede.
Cosa significa: Proprio come per i calciatori per voi toccarsi solo con un piede vi sembra già più che sufficiente. I componenti di questa coppia sono super impegnati, con loro sommo piacere! Ritrovarsi di notte e dedicarsi al proprio sonno, senza tralasciare questo piccolo contatto speciale, è il massimo che possono chiedere speciale alla fine della propria giornata.
I dettagli nascosti: Questa posizione è tipica di chi non vuole lasciarsi coinvolgere troppo in un rapporto, di chi ad una pigra domenica mattina tra le lenzuola preferisce il programma "sveglia presto, jogging sulla spiaggia e brunch con gli amici".
L'ABBRACCIO DEGLI AMANTI
amanti
La posizione: La testa di lei si posa sulla spalla di lui, che le circonda le spalle con un braccio.
Cosa significa: Si tratta di una posizione che indica la volontà dell'uomo di proteggere la sua donna e di non lasciarla scappare, nemmeno in sogno!
I dettagli nascosti: Si predilige questa posizione in momenti di estrema sintonia (soprattutto nella sfera sessuale). Attenzione però alle manie di controllo!
IL CUCCHIAIO
cucchiaio
La posizione: La schiena che si incastra nel petto del partner come la più classica coppia di cucchiai in un cassetto.
Cosa significa: Addormentarsi così dice moltissimo sulle prospettive che la coppia ha sul proprio futuro. Il matrimonio sembra la più piccola delle cose meravigliose che si ha in programma di fare insieme. La persona all'esterno ha voglia di proteggere il rapporto, mentre quella all'interno è più sensibile. I "cucchiai" sono collaborativi e non vanno mai a dormire arrabbiati. Si tratta della posizione privilegiata nei primi anni di un rapporto sentimentale.
I dettagli nascosti: La coppia che pratica questa posizione pensa al caldo confort che, ad esempio, il sesso e il cibo possono dare. Proprio quest'ultimo è una delle debolezze in cui i "cucchiai" amano indulgere. Occhio a portarvi troppe torte di mele tra le lenzuola!

GLI AMANTI DELLA PALLAMANO
pallamano
La posizione: Uno dei due dorme sulla schiena con una sola mano poggiata sul corpo dell'altra persona.
Cosa significa: Siete due persone indipendenti, con opinioni spesso divergenti da quelle dell'altro, ma la vostra coppia è alla perenne ricerca di compromessi.
I dettagli nascosti: Spesso le cene romantiche diventano accesi dibattiti, ma per fortuna niente che un bicchiere di vino e qualche botta e risposta non possa risolvere.

GLI SCALATORI
scalatori
La posizione: I partner si danno le spalle, dormendo ognuno sul proprio lato.
Cosa significa: Si tratta di una coppia indipendente e bisognosa dei propri spazi, forse un tantino troppo distaccata.
I dettagli nascosti: Le persone che scelgono questa posizione per dormire hanno interessi diversi che vanno dallo stile alimentare agli hobby, ma entrambi riuscite ad apprezzare le diversità dell'altro.


E voi donne? in che modo dormite col vostro lui? vi riconoscete in una di queste?
Sapete che penso io? che in un modo o nell'altro il belo e' comunque dormire con qualcuno a cui si voglia bene poi del come......chissenefrega!
Una volta che si ha il nostro lui al nostro fianco nel lettone nulla importa!
Soprattutto ora che le notti sono fredde ;P !!!!
Kiss

Nessun commento:

Posta un commento