30 maggio 2011

IL FATTORE ETA'

Di recente si fa un gran parlare dei TOY BOY, non tanto come uomini giocattolo ma tanto come ragazzi che stan con donne piu’ grandi.
Personalmente non mi son mai postra la questione, credo che alla fine se due si amano veramente non ci sia nessuna differenza di eta’ che possa ostacolare il rapporto. Tanto meno credo che la maturita’ sia data dall’eta stessa. Anzi! Credo sia una gran cazzata!!! Ok c’e’ gente che matura con l’eta ma la maggior parte degli uomini, mi spiace dirlo non e’ cosi. Io son sempre stata con uomini piu’ grandi o coetanei, il mio ex aveva  piu’ di me un anno solo….ok che le donne maturano prima (son costrette fondamentalmente) ma lui alla fine si e’ rivelato piu’ bamboccione viziato di altri molto piu’ giovani di lui.
Quindi alla fine posso credere che una donna trovi una persona matura anche con eta’piu’ giovane.
Ma comunque la cosa non mi tangeva fino a recentemente.
Sabato pome son andata in palestra ( saro’brava che non ho ancora mollato ;)  ) e mentre ero tutta presa dai miei esercizi mi si avvicina un bel ragazuolo. Si comincia a ridere a scherzare e si, tra una serie e l’altra mi incomincia a parlare delle sue storie passate….tutto in maniera leggera ma ovvio che dopo che mi parla di storie lunghe, di certe esperienze e cose varie mi scatta la domanda:” ma tu quanti anni hai?”
Non vi dico lo stupore quando mi ha detto la sua eta’!!!!!
E’ piu’ piccino di me!!! L(((((((((((((((((
Porcamiseria non lo avrei mai immaginato!  OPS!
Dal suo aspetto fisico sembra piu’ grande e poi per i discorsi che mi faceva…..di valori, della famiglia, di cercare una ragazza seria, del fatto che per lui la convivenza non e’a differenza del matrimonio una possibilita’ di fuga piu’ veloce…..in somma tutti bei discorsi detti da un giovane.
E’ vero prendere tutto con le pinze in sti casi…..xche’ in tanti sono bravi a parlare e poi xro’ quando ci si ritrovano in mezzo fuggono….
Quindi ok lo ascoltavo ma non lo credevo come oro colato….poi se lui e’ veramente cosi….meglio!
Comunque….
Da li poi ovvio che con una mia amica e’ scattata la frecciata maliziosa.
La frecciata:
“ Secondo me gli piaci…..io non me lo farei scappare un bel figliolo cosi!!!! “. :P
E io:
“ ma cavoli ha (tot) anni in meno di me! Anche se non lo dimostra ma e’ cosi!.
Dopo la cosa e’ morta li…..
Ma a casa poi ovvio che la cosa mi frullava ancora in testa. Ok tralasciando il fatto che comunque fianco a me non sembra piu’ piccolo, e diamogli anche il beneficio del dubbio che in quei valori che mi ha detto ci crede veramente…..come cosa puo’ dare un ragazzo piu’ giovane a una donna?
Ovvio poi il mio discorso era generico…..non riferito a sto tipo.
Pensavo…..cosa puo’ dare un ragazzo piu’ giovane a una donna piu’ grande? Ok ci sono varie fasce di eta’ e varie situazioni del genere divorziate, con figli, donne molto mature con ragazzi di 20 anni in meno…..in somma chi piu’ ne ha piu ne metta…..comunque donne spesso che han gia’ avuto un percorso come il matrimonio che magari poi e’ finito male…
Ma una trentenne che non si e’ mai sposata cosa puo’ ottenere da uno piu’ giovane di lei?
Ci sta’ che diano un brio alla vita,
che facciano provare cose nuove e esperienze nuove ma poi?
Io credo la trentenne cominci a pensare di sistemarsi, o almeno a non avere piu’ semplici storielle ma lui? Probabilmente in buona fede, preso anche lui dal momento lo vorrebbe…..si sa’ le passioni iniziali portano a fare di tutto ma e’ anche vero che bruciano in fretta. Magari anche il coinvolgimento di lui per noi…quindi che ci ricaviamo alla fine? Se ci va bene qualche mese, mettici pure un anno di passione, divertimento e vita spumeggiante ma poi? Se se ne va? Che ci rimane? Nella migliore delle ipotesi un bel ricordo ma nella peggiore? Un’altra cicatrice ed e’ quello che vogliamo?e’ vero che chi non risica non rosica, che tentare non nuoce….ma se fin del principio sentiamo che la cosa e’ rischiosa?...... ci conviene veramente tentare?
Alla fine noi donne siamo le nostre peggiori nemiche siam sincere. Spesso il nostro sesto senso ci dice la maniera giusta per fare le cose ma noi cocciute, anche dopo mille pugni nello stomaco continuiamo a seguire il cuore a e farci intortare da frasi mielense e falsi sorrisi…..SOLO DOPO, QUANDO LA COSA SI REPUTA PER QUELLO CHE E’ REALMENTE, UNA FREGATURA pensiamo che era meglio ascoltare il nostro sesto senso……
Xche' noi sappiamo benissimo quando stiamo sbagliando e quando non dovremmo fare certe cose MA non riusciamo a staccarcene fin che non soffriamo del nostro male.
Quindi in conclusione, per quanto sia lusinghiero attrarre ragazzi piu' giovani della nostra eta', per quanto ci facciano piacere certe attenzioni, esecondo voi il gioco vale la candela?

BHO?
 Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento