6 maggio 2011

SESSO SENZA AMORE AL CINEMA

Ok non so voi ma io a parte il discorso del matrimonio reale(del quale scrivero' presto due righe) in questo periodo sento sempre piu' parlare di coppie di giovani che consumano insieme senza avere ne volere legami.Il ritmo frenetico del lavoro,la non necessita' di avere a fianco una persona ma quella di stare per alcune ore in intimita' e perche' no magari anche il timore di una delusione e di soffrire ancora....Comunque si sente sempre piu' parlare di sesso senza amore.Non si cerca tanto un rapporto stabile e duraturo tanto quanto il piacere e la libidine di alcune ore.Ho notato che anche nel cinema l'argomento e' presentato spesso in questo periodo.Da noi qui in Italia e' uscito il film: Amici,amanti e.....

E diciamo che gia' con la "E" finale si capisce gia' tutto.....e poi parliamone con due protagonisti cosi,,,,,,


            
Secondo voi come puotra' finire?!
Comunque.....valutiamo bene la storia.
Lui deluso che deve dimenticare la ex,lei super impegnata nel lavoro che non vuole legami ma che cerca lo svago di qualche ora......adesso.... ora io mi chiedo...secondo voi due tipi cosi' farebbero fatica a trovarsi un patner? secondo voi due pezzi di fighi cosi potrebbero fare sesso senza innamorarsi?
 
No dico io.....ma se io la notte vado a letto con uno cosi....


    

e poi la mattina mi sveglio con questa visione....



secondo voi care ragazze sono cosi fessa da tenermelo solo per il sex?
Ma stiamo scherzando!!!!!!!
Se un tipo cosi mi capita tra le mani non ci penso proprio a farmelo sfuggire, tanto meno se si dovesse innamorare di me! ;)
Ok parlare di temi reali ma cribbioli almeno che lo sia anche la storia....
Si si un tipo cosi' vorrei vedere chi non se lo fa scappare!!! di certo la sottoscritta no.
Ma mi chiedo.....speravano che con un lieto fine guadagnassero in romanticismo quello che avevano sminuito col sex? Speravano di far credere alle ragazze che alla fine il vero amore trionfa su tutto? che in genere queste storie van a finire bene?
Ma grazie al c...o !!!! troppo facile se ci metti due apolli cosi come due protagonisti!!!
Xche' non fanno lo stesso film con persone normali? nel senso con canoni comuni,gente normale......Secondo me non e' cosi scontato il lieto fine.....Non credo che nella vita reale ti capiti un gnocco cosi tra le mani, che accetta di essere solo un "compagno di giochi" e che poi botta di culo assoluta si innamora anche di te'!
Di sti tempi e' gia' un miraggio trovare un uomo, che poi sia bello cosi.....dai una storia cosi e' quasi paragonabile alle favole della Disney,bellissime si ma totalmente irreali o impossibili.Almeno per quanto credo io.
Ci puo' stare il sesso senza amore, ci puo' stare che due persone vogliano condividere certi attimi senza volersi legare....ma per quanto ne so io alla fine e' sempre lei che si innamora di lui e MAI lui di lei. Lai si innamorera' di lui ma lui no, xche' ribadira' che fin dal principio lui non voleva legami......ma noi siam donne e siam diverse.Quindi alla fine verseremo lacrime per un amore non corrisposto.
Ora che ci penso dopo questa discussione.....mi sorge spontanea una domanda:
"vale la pena rischiare di soffrire per qualche ora di passione e libidine? "
Bo! di certo non e' un mio problema questo ora.....non di certo una cosa che mi e' mai capitata ma vi posso assicurare che se un tipo cosi mi capita tra le mani.....di sicuro non gli dico che nn mi voglio legare a lui(se dovesse chiedermelo),....anzi se me lo chiede me lo sposo pure!!!! :) :) :)
 
 
Colgo occasione per dirvi che a breve uscira' in Italia anche un altro film a tema.....sempre con due fighissimi come protagonisti.Non so come finisca ma non so' xche' mi vien da credere che anche qui ci tocca il lieto fine surreale...
 

Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento