26 maggio 2011

MA CI CREDONO FESSE?!!!

Ho appena finito di vedere  (rivedere) il film: LE RAGAZZE DEL COYOTE UGLY


Un film secondo me' veramente carino, ma stasera piu' che sulla trama dixse',e di evitare di sbavare per il protagonista,mi son soffermata su un concetto che poi ho ritovato,a pensarci bene, spesso nei film per noi donne.
Mi spiego meglio.
Probabilmente visto che il film lo so a memoria ora riesco a vedere cose che prima non notavo.
Non so se la cosa e' apparsa solo a me ma mi sembra che in questi filmini da donne(fondamentalmente), o comunque indirizzati a noi piu' che ai maschietti, un momento fondamentale della trama e' rappresentato dal fatto che la protagonista ogni volta, dopo un momento di sfiga pazzesca in un colpo di culo (oserei dire)  trova sia il grande amore che il lavoro perfetto(spesso ben pagato).
Azzo ma non e' cosi la vita!!! magari si ottenesse cosi veramente e poi....parliamone...tutto in tempo brevissimo!!! ok ci sta che sono le tempitiche da film ma mai che capiti una che a 40anni trova tutto questo? NO! son sempre giovani ragazze nel fiore degli anni.
No no ... cosi non va!
Al che' ho pensato.....
E' un po come le principesse Disney di un tempo! che in un colpo solo trovano l'amore di un figo pazzesco e pieno di soldi sistemandosi a vita....proprio quando sono ancora giovani e belle...ma mai che succeda in eta' avanzata dopo anni di solitudine o di vita da single...
Non lo avete notato pure voi?
Be' io si!io ho notato sta cosa! Tutti sti film vogliono farci credere che nel momento piu' bello della nostra vita arriva lui, il principe, che ovviamente ci ama alla follia,che pende dalle nostre labbra e nello stesso tempo troviamno il lavoro perfetto!mazza che culo!!!!!
E certo se poi il "principe" e' cosi......

Certo che ci spero nelle favole!!!
Una volta c'erano le fiabe da bimba a farci credere questo ora da donna le favole non valgono piu' ma si  vendicano con i film.
E' normale che poi dopo che vediamo film cosi, crediamo che il nostro stato da single duri ancora per poco , xche' poi arriva quello figo che ci ama. Ma chi lo ha detto che e' cosi? MAGARI!!!
Ma nella vita reale secondo voi e' veramente cosi?
MA QUANDO MAI?
O se si fatemelo sapere, son curiosa.

Io comunque continuo a sperare che il mio uomo tra poco appaia nella mia vita, carino,che mi ami e che magari allo stesso tempo mi sistemo con un bel lavoro ben pagato.....d'altronde come dicono nelle favole:
"SOGNARE NON COSTA NULLA"..... certo spero anche che le mie siano tempistiche da film quindi veloci!!!!
Kiss ;)




Nessun commento:

Posta un commento