6 maggio 2011

SEXY TOYS

 Ieri sera ho visto un film, si chiama


La storia si incentra sul classico rapporto amore-odio. I due si ritrovano ad dover lavorare assieme per un programma televisivo. Lui è l’anchorman sboccato che racconta “La dura verità” sui rapporti uomo-donna, lei invece è la produttrice del programma. Il risultato è un film a tratti simpatico, anche se dalla trama convenzionale e forse un po’ troppo “volgare” per quel pubblico di coppie che si propone di attrarre.
 
Carino, molto carino e sotto certi aspetti anche interessante, dal finale scontato ok ma non mancano scene esilaranti come quella di cui volevo parlarvi oggi.
Ad un tratto .... nel film lui regala a lei un giochino sexy per auto-stimolarsi.... e il che' e' gia' tutto un dire.
Ok sapevo di questi giochini erotici ma questo mi mancava, si chiamano Ovuli.
E' un piccolo apparecchio per la stimolazione interna, collegato  a una specie di piccolo telecomando esterno con cui regoli le diverse funzioni.
Comunque......lascio a voi la ricerca dei dettagli. A causa di questo piccolo attrezzo nel film si genera una situazione veramente esilarante!!!! da vedere credetemi!!!
 
Da li poi scatta in me la curiosita' di saperne di piu' su questi giochetti.
Ovviamente da single che non vede l'ombra di un uomo da secoli, vado subito a bazzicare in qualche sito di sexy toys :P
ma di quelli belli, da donna,non di quelli volgari in cui vanno gli uomini...
In quelli da donna che devo dire alcuni fatti e organizzati molto bene, facili da navigarci pur non essendo una esperta del settore.
Comunque..... ne trovo un paio di carini e comincio a vedere cosa offrono.
                      RAGAZZE COSE PAZZESCHE!!!!!!

Tantissimi giochini di ogni genere e funzione, e poi belli!!! colorati, funzionali, di vari materiali in somma chi piu' ne ha piu ne metta!!!
Dalla classica paperella( che non ho mai capito come funziona)


agli attrezzi e agli accessori piu' stravaganti!!!
Non sto qui ad andare nei dettagli ma vi dico solo che per quanto riguarda gli OVULI,  giochini ancora a me sconosciuti fino a ieri.....in un sito ci son 54 pagine dedicati a loro!!!! si avete capito bene 54 pagine!!! e' non c'e' ne' uno per pagina anzi.....
Poi son rimasta basita quando ho visto che c'erano 15 pagine SOLO per i copri capezzoli....
C'e' un mondo pazzesco su queste cose....addirittura leggevo in rete che ormai in America si fanno un sacco di party a tema. Amiche che si ritovano a casa di una di loro,  e parlano di questi giochi, magari anche invitando rappresentanti (spesso donne) che gli illustra le novita' e gli spiega come funzionano. Incredibile!
Comunque ragazze se posso darvi un consiglio, andate a spulciare in questi siti, ripeto quelli per donne che sono piu belli e molto meno volgari,troverete un sacco di cose divertenti e carine.Per non parlare poi di quanto puo' risultare interessante la cosa......fidatevi, soprattutto se siete single come me!
Magari potete trovare anche idee carine per ragali a delle amiche, ci son dei veri e propri kit che comprendono accessori, creme, oli, si cose che si possono usare sia da soli che con il patner

.....o nell'attesa di trovare il proprio uomo...... facciamoci un po' di cultura, d'altronde non costa nulla.
Poi che' c'e' di male a coccolarci un po' regalandoci cose che alla fina ci potrebbero far sta bene per qualche minuto? :P
Coraggio ragazze!!!! andate in perlustrazione e fatemi sapere!!!
Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento