21 maggio 2011

LA VITA....

Avete presente il detto: " la vita prima ti toglie ma poi dopo ti da'"?
Be posso dire che ne ho appena avuto la prova.

Ieri ero triste perche' "la vita" mi sta facendo allontanare da una persona a cui mi sono affezionata molto.
Ma le circostanze sono cambiate, dopo che ti vengono toccate "certe corde" e riaffiorano certe sensazioni, e senti che i tuoi "muri" cominciano a traballare si fa fatica a tornare indietro. Quindi fin che si e' ancora in tempo per un po' credo sia meglio tenere una certa distanza ... devo tutelare me stessa...so gia' che mi manchera' ma e' giusto cosi .... ed ero veramente a terra.

Poi stamattina "la vita" vuole che ripiomba cosi nella mia vita una persona con cui avevo perso il dialogo da mesi....
Nel vero senso della parola...alla porta mi si e' ripresentata questa persona con cui dopo un brutto litigio non ci si parlava piu'. Vuoi il fatto che io ero restia a riaprire i ponti....vuoi il fatto che lei e' piu' orgogliosa di me....comunque da un semplice bichiere d'acqua siam passate a un semplice dialogo. Cosa da nulla direte....ma dopo che non c'era nemmeno un semplice ciao tra noi, arrivare ad avere uno scampio di parole di ben 15min credetemi e' un vero record!

La Vita ha voluto che proprio quando mi stavo affezzionando a una xsona, proprio quando mi stavo aprendo con lei, ora  debba ritornare a mettere paletti e limiti, a tornare nel mio guscio. Anche se sembra un controsenso trovi una xsona con cui stai bene e ti fa stare bene e tu ti devi allontanare....ma la cosa non e' facile.Ma poi il giorno dopo ne fa ripiombare un'altra nella mia vita...certo le cose non sono definite ma pian piano le cose possono migliorare ....

Nessun commento:

Posta un commento