20 maggio 2011

La maledizione del genio.

Ecco ci risiamo, la maledizione del "Genio della lampada" ha colpito ancora.
Avete presente il genio della lampada che se sfregata  appare e esprime i tuoi desideri? qualsiasi desiderio tu abbia lui puo' esaudirlo..... figata direte! ma non per il genio! intreppolato a vita nella sua condanna senza poter esprimere nessuno dei suoi desideri.
Io mi sento un po come lui....chiunque mi stia accanto trova l'amore a breve! persino quello stronzo del mio ex! dopo tutto quello che mi ha fatto lui ha gia' trovato una compagna io? oltre ad aver subito.....son ancora sola soletta.
Da quando son single un sacco di persone che conosco si son fidanzate a breve...quasi tutte in pratica. Persino i ragazzi con cui mi son vista anche solo xun caffe'.....tutti fidanzati!!!! ma come dicevo io sono il genio, trasformo (METAFORICAMENTE  PARLANDO) in realta' i sentimenti di chi viene a contatto con me e io rimango sepre li da sola. Un po' come un amuleto dell'amore che mi sfiora ma non mi prende.
Sono stanca di sta cosa! e' una vita che e' cosi!!!


Voglio anche io una persona che mi voglia bene e che voglia condividere le belle e le brutte cose della vita!
Anche io mi merito una carezza,un abbraccio,una coccola dalla xsona amata.
Uffi anche io voglio l'amore :(

Anche io vorrei una xsona che faccia una magia xme' e che mi faccia tornare le farfalle nello stomaco e sentire il cuore battere.....anche io voglio la magia....

:(



Nessun commento:

Posta un commento