23 maggio 2011

UNA NUOVA TIPOLOGIA DI UOMO

Ieri ho avuto un dibattito illuminante con un mio amico, vuoi i fumi del Mijoto, vuoi il caldo del pomeriggio, comunque si ho avuto un suggerimento per una nuova categoria di uomini.
Io l'ho soprannominata : IL GIOCATORE D'AZARDO.

Ossia colui che adora piu' la fase di conquista che il malloppo finale.
Cioe'.....
Dicesi "giocatore d'azzardo" colui che ama tutte le tattiche di gioco, calcola per sapere quando e come usare al meglio le proprie mosse e grande bleffatore. Sia nel far credere cio' che vuole su di lui e a far credere all'avversario che le sue mani sono migliori cosi quando questo si sente tranquillo e fa il suo gioco, lui ZAC e frega lui, il suo gioco e tutta la posta che c'e' in tavola.
Ma la cosa pazzesca e' che cio' che a questo piace, eccita non e' quando prende il mano il malloppo finale MA quando le pensa tutte per fregare l'altro, far si che si sveli pian piano per poi agire e conquistare.
Il brutto che persone cosi non impareranno mai a godersi le proprie conquiste, in quanto meno importanti (per loro) del gioco e quindi saran sempre insoddisfatti......
"Corrono" tanto per la conquista di un premio e poi quando lo hanno....nemmeno ne apprezzano il valore...

Quindi piccolo suggerimento....uomini cosi iniziate a godervi le vincite xche' non sapete cosa vi perdete!!!!
Se non lo farete voi ci sara' sempre qualcuno che riuscira' poi a fregarvi e a godersi lui tutto cio che voi pensavate di avere conquistato.E si sa' non si sente mai la mancanza di cio che abbiamo fin che' non ci viene portato via.


P.S: tutto questo deriva da una discussione tra questo mio amico e me....risultato di un dibattito interessante tra uomo e donna.

Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento