19 maggio 2011

IL CASO UMANO

                           Ok e' ufficiale...SONO IL CASO UMANO  della mia azienda!

Lunedi mattina in ufficio esordiscono dei miei colleghi/e con: " ma sei ancora single!!!!! ma come mai?  e si che sei una persona giovane,simpatica, carina e intelligente"...
Gia' partire cosi di prima mattina, di lunedi :x .....lasciam perdere......
E poi scusa grazie al c....o!!!

...se avessi una risposta alla tua domanda non credi che ora non sarei cosi!?
Morale della favola? e' scattata la gara a chi mi trova un fidanzato!
Fratelli di...... figli di..... figli dell'amica della cugina.....amici di amici...addirittura professori dei figli che son ancora single (se non addirittura divorziati). Ma l'apoteosi l'ho avuta ieri.... un mio collega mi ha suggerito di andare in chiesa nel tal paese, dove sembra che ogni domenica ci vadano uomini ancora liberi e economicamente vantaggiosi.
MA STIAM IMPAZZENDO!!!!!!

A parte che non credo di essere ridotta cosi male, mi sembra piu' un'ansia loro a trovarmi un boy che perme'. Sembra che ci stiano male a vedermi sola quindi si stanno dando da fare in tutte le maniere, nemmeno glielo avessi chiesto io!!! magari non gli bazzica nell'anticamera del cervello che sto bene cosi o che piu' semplicemente credo che quando sara' il momento giusto accadra'

(tanto per sdrammatizzare)

Certo lo ammetto a volte ci son momenti che vorrei avere un compagno, ma non per questo devo aver fretta di trovarlo, solo per far il tappabuchi o dovermi accontentare con il rpimo che capita.
Ho gia' avuto esperienze brutte in passato ora se posso vorrei evitarle o per lo meno a limitare i danni.
Quindi in sostanza qui, sembrano non averlo capito e le pensano di tutti i colori.....e io? spero un giorno che arrivi questa persona, ma da sola senza piani stabiliti o architettati.

Io comunque continuo a scrivere a BabboNatale che vorrei tanto ricevere un ometto per regalo....speriam che prima o poi mi dia una mano :P

Kiss ;)







Nessun commento:

Posta un commento