26 maggio 2011

SERA DEL 25

E anche il temuto 25 maggio e' passato.
Si temuto avete capito bene, xche' ieri dovevo partecipare con la mia famiglia e dei colleghi di mio padre a una cena di gala abbastanza scik. Tutte le donne in tiro per la serata e gli uomini in giacca e cravatta. Temo queste cene xche' non so mai cosa mettermi, o meglio avevo una vaga idea ma temevo di non riuscirci piu' a respirare nel vestito che avevo pensato e invece.....pazzesco ci stavo ancora e alla grande!! fiu'! catastrofe scampata.Per quanto sia io donna queste cene, xquanto siano belle io le eviterei volentieri, ma alla fine e' stata meno snob di quella che credevo.
Scenografia bellissima e molto suggestiva in un palazzo storico in pieno centro a Verona.
Veramente bellissimo con una scalinata spettacolare.....le ragazze sui trampoli che facevano spettacolo...unica brutta cosa per noi donzelle rigorosamente su trampoli il fatto di attraversare tutta Verona a piedi.....cioe' dal parcheggio al centro c'e' un bel pezzo.....quindi....ho ancora i piedi che implorano pieta'.
Arriviamo, mostriamo l'invito e via, siam nel salone con camerieri che ci passano accanto con vassoi di roba da mangiare e da bere.....visto il caldo di ieri e il fatto che eravamo in tanti (piu' di 400 persone)....son andata di bere e ok lo ammetto non solo acqua in principio....ma tanto guidava mio padre :P.
Dopo circa una oretta ecco la cena!!!! tutto a buffet!!!! io adoro questa soluzione.
E di sottofondo musica dal vivo e poi qualche canto in lirica. Ok puo' sembrare pesante ma per la serata ci stava benissimo. In conclusione dopo il discorso di rito, mega torta!!!

Serata veramente bella, suggestiva, gente simpatica, buon cibo e ottimo bere.
Ogni tanto ammetto che sono cose che fan bene allo spirito.
Unica pecca si.....un mal di piede da paura!!!!!! :((((((((((((((


   

  

 

Kiss ;)

P.S: e comunque nemmeno qui ho trovato il mio principe azzurro o.O
  

Nessun commento:

Posta un commento