29 maggio 2011

LA RIVINCITA DELLE TRENTENNI!

Il venerdi' appena passato son stata invitata a un compleanno pieno di gente ed essendo la festeggiata una giovane ragazza di 24 anni temevo di risultare la "Zia" del momento in quanto io sto andando per i trenta. Per fortuna non ero la sola della mia eta' quindi sapevo che mal che mi andasse sapevo con chi stare per la serata e mentre eravamo nel parcheggio io, le mie coetanee e la festeggiata ecco che arrivano loro....un gruppo di giovani poco piu' che ventenni.Tutte bellissime, magrissime, con vestitini (ini-ini) molto ammiccanti che si avvicinano a noi su quei loro trampoli pazzeschi!
Ok li ho pensato  subito che se c'era anche l'umbra di un uomo con loro in giro potevo benissimo mettermi l'anima in pace.....serata in bianco!
Avevo accettato di partecipare alla festa ANCHE xche' credevo ci fossero dei ragazzi....ma con loro nei paraggi.....chi mi avrebbe mai notata?
E invece!!!!
Ok appena arrivate loro han fatto la bella figura, tutti a girarsi per guardarle ma poi? nulla di che!
Due tre battutte ma alla fine per tutta la serata son state tra di loro e i ragazzi altrettanto. Io invece alla fine mi son trovata benisimo con due ragazze simpaticissime e molto alla buona.Senza trampoli o vestiti sexy addosso....eravamo in compagnia e ci stavamo divertendo come pazze...da li non so? alcuni ragazzi si son avvicinati e poi altri ancora.....in pratica ci stavamo divertendo come matti tutti insieme....ovvio anche la festeggiata. E devo ammettere che qualche sguardo ammicante me lo  son anche ricevuta!!! e non solo da uomini della mia eta' ma anche da giovinelli.....e diciamocela non fa mai male un complimento in piu! anche se non ero una ventenne sexy :P....
Comunque con orgoglio ammetto che mi son presa la mia rivincita.....30enni 1 20enni 0!
Ok sara' per una sera o forse no.... ma la mia piccola soddisfazione me la sono presa.....

Nessun commento:

Posta un commento