10 maggio 2011

XCHE' GLI UOMINI NON CAPISCONO LE DONNE

Ed eccomi qui,sopravvissuta alla mia prima seduta di palestra.


Affaticata si ma lo ammetto il personal e' stato clemente e non mi ha massacrata da subito....anche xche' se vuole che ritorni :p .... gli conviene.
Comunque...ho notato che in palestra le persone si possono dividere in 4 categorie.
L'attivo, il passivo, lo sfigatello e l'inutile.

Quelli attivi sono quelli che macinano Km sul tapurulan, alla bicicletta, che alzano pesi pazzeschi e che han lo sguardo assatanato in somma quelli che alla fine se gli prendi la maglietta e gliela strizzi ne ricavi litri di liquindi!!!!

Poi i passivi,persone che fondamentalmente non avrebbero bisogno di attivia' fisica ma che ci vanno per stimarsi devanti agli specchi guardando ogni piu' piccolo dettaglio del proprio corpo .... son li per farsi ammirare.Vestiti con cose molto ridotte e succinte. Spesso son piu' le parti del corpo scoperte che quelle coperte, se non addirittura vere e proprie seconde pelli!

Gli inutili,che vanno in palestra....non ho ancora ben capito xche'? o.O visto che passano tutto il tempo a chiaccherare e a spettegolare con gli altri che magari son intenti nella loro attivita'. Forse alleneranno la lingua con gli spetegulès....visto che fondamentalmenete e' un moscolo (se non erro).

Poi in fine ma non meno importanti, gli sfigatelli ( di cui faccio parte). Gruppo di persone che vedono la palestra come la possibilita' di esaudire il proprio miracolo.....DIMAGRIRE!!!! Goffi, impacciati, timidi e spesso quelli che han piu' parti del corpo nascoste, con pantaoni lunghi e magliette abbondanti. Attenti a non far strabordare i rotolidi di ciccia, causa della loro tortura di quel momento.



Dopo questo sfogo su una mia impressione strettamente personale torniamo a noi.
Ok e' arrivato il turno della bici, 20 min a pedalare....che noia!!!!!
Cosi' nel guardarmi in torno, vedo che nella parete fianco me ci sono dei porta giornali e li vedo tutti da uomo. Ovviamente da brava curiosa come sono gli do' una sbirciatina, curiosa di vedere cosa interessa agli uomini e che consigli gli vengono dati per come sopravvivere a certe situazioni.

Prendo il primo e sbircio....con mio stupore vedo che.......ci sono solo foto di uomini, pc, telefoni, palmari e spor !!! Della serie su un giornale da uomo ci sono gli uomini svestiti!!! 

  

Ma caspiterina che le mettano sui giornali da donna queste foto!!!! con sti bei figlioli sai che buon uomore ci viene?! piuttosto che le solite solfe di diete, cellulite e tradimenti.
Secondo me una rivista cosi per noi ragazze andrebbe a ruba!!!

Comunque, dopo essermi rifatta gli occhi con le foto inizio a notare anche le scritte, anche se ammetto che con foto del genere la distrazione era alta.
Leggo due/ tre di queste riviste e noto che fondamentalmente gli argomenti sono completamente maschilisti. Nei nostri si sprecano gli articoli su come piacere agli uomini in tutti i modi, anche nelle situazioni piu' hot....xche' NOI donne dobbiam essere in grado di accendere la fiamma e ravvivarla.
Loro? a loro si dice quale pc prendere in base alle esigenze, gli si dice quale e' il cellulare piu' alla moda, quali esercizzi fare per gonfiare sempre piu' le braccia.......ma di noi donne?  nulla!!! nessun articolo che gli suggerisca come farsi belli per noi, come ravvivare la voglia in noi, come starci vicini.....nada!
Ok lo ammetto alcuni ci provano a scrivere cose da consigliare per far felice una donna, ma sono ai livelli di Cioe'! il giornaletto che leggevo piu' di dieci anni fa

   

Vi ricordate? chi non e' mai andata a leggere la rubrica: " chiedilo alla dottoressa".
Non so voi ma certe cose erano veramente assurde! domandi pazzesche per situazioni surreali, al limite del normale!!! e quante risate poi....con tutto il rispetto parlando.
Quindi i consigli che propinano sono ai livelli dei giornaletti per le ragazzine. Pensate voi che "consiglioni" che danno!!! dei veri falchi!!!
Ammetto ne ho visto anche alcuni un po' meno pudici.....ma qui si cadeva nel volgare.....la donna come vero e proprio oggetto di libidine. Ok una via di mezzo? o piccole Candy Candy o bambolone sexy?

Da qui una illuminazione (sempre mentre pedalavo)
ecco xche' gli uomini non  capiscono una H di noi donne!!!
Leggono queste bagianate completamente agli antipodi l'una dall'alatra!
Quasi mi fan tenerezza se penso che si affidano  a questi consigli, che spero non seguano alla lettera.
Si si son convinta che se leggessero meno riviste che parlano di muscoli, sport e pc e uscissero di piu' e imparassero a conoscerci, per quanto siamo complicate sarebbe piu' facile capirci e perche' no anche meglio per noi non credete?
Due piccioni con una fava!!! Lui e' felice, noi siamo felici e quindi tutti saremmo piu' felici!!!!

 

O per lo meno io la penso cosi...... voi che dite?

Buona notte a tutte
Kiss ;)

Nessun commento:

Posta un commento