6 maggio 2011

INDIGNATA!!!

Ora io non voglio dire, certo son contentissima del fatto che sia stato preso Bin Laden ma porcamiseria c'e' modo e modo di passare i servizi intv per il telegiornale!
Mi spiego, stamattina mi alzo alle 7.30 e chi mi sbattono davanti? la faccia piena di lividi di Osama.



Ma almeno prima di mostrarla han avvisato che l'immagine era un po' forte.
Poi in ogni pagna web, qualsiasi tu apra si vede sta faccia...... e poi l'apoteosi........quella che mi ha fatto veramente andare giu' di testa.
Arrivo a casa per pranzo, ho i minuti contati, preparato il mio piatto mi siedo pronta a gustarmi il tutto e TRAK!!!!! ancora sta faccia che oserei dire in quel momento fa proprio passare la voglia di mangiare!
Poi ho pensato, ok a me fa questo effetto ma caspita se ci fosse stato un bambino con me in quel momento?
Sarebbe stato tremendo fargli vedere una cosa cosi' sia che fosse stato a pranzo o meno......
Considerando poi che han tenuto questa foto fissa nello schermo per 3min! per tutta la durata del servizio!!!
Ok avrei subito girato se non fossi stata sola ma mi son chiesta:
"e' proprio necessario farla vedere cosi tanto e ovunque senza limite ne fascia oraria?"
Ma la decenza e il rispetto per i bambini?
Vorreste che i vostri figli o i vostri fratellini vedessero questo mentre mangiano, o dopo ai cartoni o addirittura prima di andare a letto?

                                            

Non dovremmo tutelarli fin che possiamo?
Io son pienamente daccordo per la libera propaganda di informazioni ma nella giusta maniera.
Voi che ne pensate?
Comunque per ora io son rimasta basita.
Kiss  ;)

Nessun commento:

Posta un commento