18 maggio 2011

VECCHI RICORDI

Ieri sera in TV han trasmesso " fast and furious 4"

 
Ok, Ok questo e' un blog per signorine ma non posso evitare di pensare a vecchi ricordi.

Musica ad alto volume, motori che rombavano in maniera assordante, banchi di fumo da attraversare,birre a volonta', luci pazzesche che provenivano da ogni parte e spesso in sincrono con la musica e poi, gente...gente...tanta gente. Gente che non si era trovata li non per sballare ma solo per ammirare le spettacolari macchine che venivano messe in mostra. Gente che voleva solo lustrarsi un po' gli occhi e stare in compagnia di gente per divertirsi, senza sballare come fanno in tanti ora.
Ebbene si ragazze mie, sto parlando dei raduni ti Tunig!
Ammetto che un periodo della mia vita e' stato segnato da questa filosofia.
Macchine pazzesche e bellissime, con colori brillanti e kit pazzeschi! Impianti audio da fare invidia alle discoteche, luci che mettevano in risalto ogni angolo degli interni e motori con ruggiti da far venire la pelle d'oca!


 




Ok non credevo lo avrei mai detto, ma questi raduni mi mancano. Mi manca l'aria genuina e semplice che si respirava quelle notti, auto, musica, birre o bibite, paninazzo o piada e via!!! poche cose semplici e la serata era assicurata.
Non importava come eri vestito, che firma indossavi, la pettinatura, il trucco, ecc....ma solo si era li per divertirsi in compagnia.
Mamma quanti raduni e quante fiere del settore. Mi ricordo che quando sono andata a quella di Rimini, una volta uscita dal padiglione dove esponevano le macchine per gli impianti stereo, ero completamente rincoglionita! scusate ma e' vero. Totalmente frastornata, quindi fate voi i volumi di quelle auto.
Era bello quel mondo, ci si ritrovava le sera, una birra in compagnia mentre si guardavano le macchine degli amici e poi via!!!
E' si! mi stupisco di me, se penso che per un attimo son quasi arrivata a detestarlo...ma poi? non ci riesci....certe cose ti rimangono dentro, magari latenti ma basta poco per farle risvegliare.......

Kiss ;)



Nessun commento:

Posta un commento