4 giugno 2011

lettera a Sara

Ciao scricciolo come stai?
Lo sai che sono arrabbiata con te!?
Il nostro trio e' diventato un duo e le cose non sono belle....uguali. C'eravamo promesse che saremmo state insieme per sempre! Che le nostre bimbe avrebbero passato pomeriggi insiene come noi a giocare con le barbie mentre noi ci lemantavamo dei nostri mariti.......
Ora tu   mi hai lasciata, con te tutte le cose che mi avevi promesso...sei una bugiarda, non sai mantenere le promesse...mi hai promesso che tu e l'altra al battesimo della mia bimba eravate vicino a me, mi hai promesso alre notti folli e altre avventure e invece...te ne sei andata e non sei piu' con me.....con noi.....che amica sei? sono 30anni che siamo insieme come cavolo ti viene in mente di lasciarci? solo xche' uno stronzo ti e' venuto addosso, ti ha tamponato con la macchina e ti ha portato via....e noi?

cazzo da amica dovevi stringere i denti e starci vicino.....ora non  ci sei piu, il trio e' diventato un duo, il mio scricciolo non e' piu' accanto a me.....
Ma ti ricordi quante ne abbiamo combinate? di cotte d di crude......
Stasera ti son passata a trovare ma il mio sorrisone non c'era piu....era solo un ricordo.
Sei una stronza!!!!
Non mi dovevi lasciare cosi, me lo avevi promesso noi tre saremmo rimaste insieme per sempre e invece tu ci hai lasciato...no! cosi non vale...Mi manchi....mi manchi tanto, mi manca il tuo sorriso bellissimo e la tua risata contagiosa. Ok ora so sempre dove trovarti ma non e' la stessa cosa.....sei stata una grande amica e allo stronzo che ti ha portato via a noi...non auguro male me solo che senta il rimorso di averti portato via a noi....cosi giovane...avevamo un sacco di avventure davanti e un sacco di cose da provare nella vita....in somma..eri ancora troppo giovane per andaretene.Non so se il mondo meritava di averti, xche' e' uno schifo.......scandali, corruzione, prostituzione........ma eravamo noi tre e noi meritavamo di averti e di averti con noi....egoisticamente io avevo bisogno di te....di raccontarti ancora le mie bravate, le mie gaf e le mie avventure e avevo bisogno di sentire le tue lavate di capo... avevavo ancora bisogno della mia amica....
ma ora tu non ci sei piu', un brutto incidente ti ha portata via da noi....quiondi tutti i nostri progetti di amiche del cuore sono andati in fumo....uno sconosciuto ti ha portata via da noi....
Non sapra' mai il vuoto che ha causato........le speranze e i sogni che ha infranto......non capira' mai....ma ora so solo che mi manchi tremendamente e che ora...l'unico modo che ho per vederti ironicamente parlando e' chiudendo gli occhi. Si chiudo gli occhi e vedo noi tre....ma poi li apro e tu non ci sei....
Saretta ti voglio un gran bene e mi mancherai, ci mancherai tremendamente.....ma sai che sarai sempre la prima a sapere di noi e  ad esserci vicina....

P.S: dedicato a un'amica speciale!!!

Nessun commento:

Posta un commento