23 giugno 2011

COME SAREBBERO LE BARBIE ORA....


Si dice che i giocattoli rispecchino un po' la societa' in cui vengono prodotti.
Mi sono chiesta:"chissa' come sarebbe la cara vecchia Barbie? mia carissima amica di giochi di biamba.Quella a cui adoravo cambiare di continuo i vestiti (che non bastavano mai), le scarpe (che perdevo sempre e usavo spaiate) e a cui pettinavo i capelli ( che spesso poi mi rimanevano in mano, per non parlare poi dell'esperimento phon!! da non rifare credetemi!!!).
Quella con la quale mi piaceva fantasticare sul grande amore che avrei avuto (speravo) da grande....
Ma come dicevo i tempi son cambiati, le bimbe non sono piu' bimbe e l'amore non e' piu' sognato. Ora gia' da molto giovani le bimbette sognano calciatori, di fare le veline, di ottenere soldi(tanti soldi) e fama nella maniera piu' facile e veloce e piu' che con le Barbie ora giocano con i Ken.....ovviamente quelli in carne e ossa.....
Haaaaaaaaaaaaaa.....son passati quei tempi.
Poi navigando in rete ho trovato queste foto,per quanto facciano ridere e' innegabile che rispecchino in po' la realta' di oggi.....
Voi che ne dite?



 

 





Nessun commento:

Posta un commento