24 giugno 2011

SEGNALI D'ESTATE

E come ogni anno con l'arrivo dell'estate saltano fuori i soliti argomenti assillanti.
Studio aperto che fa servizi su quante dive ... che poi dive..... dello spettacolo italiano sono ancora piu' gnocche nella prova costume.
La pubblicita' che cerca di propinarci fibre a manetta da mangiare a qualsiasi ora del giorno(nemmeno fossimo cavalli) per cercare di sgonfiare il nostro addome e farlo diventare come quello sulle scatole del prodotto che poi se notate bene oltre che sgonfio e' anche con addominali. :O .
 
(che poi non so vo ma se io la mattina quando mi alzassi e mi trovassi un "pastone" cosi davanti non sorrido mica come la tipa.....se mai se mi si presentasse una bella brioche calda e ripiena o un toast! voi che dite? )

Ovviamente gli scoop indispensabili di coppie che scoppiano xche' siccome non  li caga nessuno fondamentalmente sperano con la bella stagione di farsi vedere con presunte storielle tanto per far parlare di loro.

La Marcuzzi e la mitica Geppy
che ci propinano yogurt per farci andare in bagno.....xche' cosi dopo ci sentiamo piu' gnocche.....


E nemmeno i giornali ci risparmiano....centinaia e centinaia di articoli su diete e gente che ha cali sorprendenti!!! tipo quello della Clerici leggevo ieri.....-3Kg in 5giorni!!! ma grazzie!!!! ci riesco pure io se mi chiudo in un centro benessere,faccio massaggi, trattamenti intensivi e dieta ferrea tutto a spese illimitate!!! hai proprio scoperto l'acqua calda!!! cosi ci riescono tutti....che diano a me' i loro soldi...vedi che figurino che divento ;).
Comunque dicevamo...arriva l'estate e i soliti tormentoni risaltano fuori .... voi speravate che uno non ci ricapitasse piu' ma!.....ebbene si'...e' tornato pure lui:

I RIFIUTI A NAPOLI

  
Potevamo evitare di averlo pure questo anno?
Potevamo evitare di dire che a Napoli c'e' ogni volta sto probblema?
Potevamo dire che li per una volta va tutto bene con i rifiuti e per le strade invece che puzza si sentisse profumo di mughetto?
Nooooooooooooooooooooooooooo troppo facile!

Leggevo un articolo online stamattina:
"EMERGENZA RIFIUTI NAPOLI MILITARI / NAPOLI – Militari in azione a Napoli per fronteggiare l’emergenza rifiuti. Gli uomini del Genio Civile della Brigata Garibaldi sono in azione in particolare nella zona est della città, in zona Gianturco, dove l’odore causato dall’ammasso di rifiuti è insopportabile. Presenti sul posto diciotto uomini e sei mezzi per la rimozione. Ogni mezzo a disposizione dei militari può contenere tra le quattro e le cinque tonnellate di materiale e si stima che, nel corso dell’intera giornata, saranno raccolte circa trecento tonnellate di rifiuti. Nella notte si calcola che siano state rimosse circa 1380 tonnellate di materiale da destinare alle discariche ma la situazione resta da bollino rosso perché, secondo rilevamenti delle ultime ore, per strada, al momento, ne resterebbero circa trecento.EMERGENZA RIFIUTI NAPOLI MILITARI / NAPOLI – Militari in azione a Napoli per fronteggiare l’emergenza rifiuti. Gli uomini del Genio Civile della Brigata Garibaldi sono in azione in particolare nella zona est della città, in zona Gianturco, dove l’odore causato dall’ammasso di rifiuti è insopportabile. Presenti sul posto diciotto uomini e sei mezzi per la rimozione. Ogni mezzo a disposizione dei militari può contenere tra le quattro e le cinque tonnellate di materiale e si stima che, nel corso dell’intera giornata, saranno raccolte circa trecento tonnellate di rifiuti. Nella notte si calcola che siano state rimosse circa 1380 tonnellate di materiale da destinare alle discariche ma la situazione resta da bollino rosso perché, secondo rilevamenti delle ultime ore, per strada, al momento, ne resterebbero circa trecento."

Non so voi ma io son sempre piu' allibita da certi comportamenti.
Poi vedere nei servizi tv che i turisti stranieri oltre ai monumenti storici facevano le foto alle immondizie e alle strade intasate dalla sporcizia....mamma che vergogna!
Qui potrei dire un sacco di cose a mio parere ma preferisco astenermi...
Una cosa e' certa, per questa situazione l'Italia verra' ricordata come il paese della pizza, della moda, del mandolino , di "o sole mio" e della spazzatura!!!! a sto punto mi viene da dire...
GRAZIE!!!!!!! :( :( :(


Nessun commento:

Posta un commento