10 maggio 2011

1°ANNIVERSARIO DELLA MIA (RI) NASCITA


Oggi ragazze' e' una data molto importante per me!
Esattamente un anno fa, il mio ex se ne esce con la frase:
" scusa ma non ti amo piu'".
Considerando che non era per nulla un brutto periodo tra noi, non si litigava da giorni e poi gia' si conviveva (che ok non e' fondamentale ma incide sulla questione) li per li rimasi basita! nemmeno riuscivo a credere alla cosa, proprio xche' non c'era tensione o rabbia tra noi.




Inutile dire che son stata malissimo, alla fine lo amavo e su di noi avevo scommesso tanto, ci credevo veramente.
Ok solita fase, lacrime tristezza, demoralizzazio ecc.... non sto qui a dire, tanto tutte ci siam passate e si sa' che vuol dire. Piu' che altro mi ha spiazzato il cambio radicale della mia vita cosi' da un giorno all'altro.Ti senti una donna tranquilla e realizzata, amore, lavoro, casa e poi il giorno dopo puf! non c'e' piu' nulla!!
Ti crolla il mondo sotto ai piedi, inutile negarlo.


Ma ammetto che mi son ripresa anche alla svelta, ho trovato una forza in me' che non credevo, certo anche grazie alla famiglia e a tutte le persone che mi sono state vicine.

     
                                                


Poi si sa' le bugie han le gambe corte e non c'e' voluto molto a venir a sapere e a scoprire la verita' sulla sua decisione e credetemi dopo tutte quelle verita' meglio per me' che sia finita! una persona cosi meglio xderla che trovarla.
Comunque.....fortuna vuole che succede il tutto proprio alle porte della lunga estate quindi....sole, mare, feste con amici e avventure in posti nuovi!
Quindi via il vecchio cappotto apparentemente bello ma pieno di tarli e buchi e benvenuto nuovo vestito leggero, colorato e allegro!!!! Benvenuta estate!!!
E voi sapete cosa succede dopo una lunga storia importante......si combina di tutto!!! serate con gli amici a fare festa fino a tarda notte per ritrovarsi poi al mattino cosi

  

Da crollare ovunque ti appoggi!!!
Per non parlare poi dei lunedi'..... veramente traumatici!!!! visto che hai il sonno accumulato da tutto il week!!!


Ma comunque nonostante tutto ogni week ripeti la stessa cosa...
ti fai bella per uscire


  e poi via con gli amici!!!! disco, mare, montagna, lago....


 
 

E chi piu' ne ha piu' nemetta.Vola cosi' l'estate e dopo di essa arriva anche il momento di tirare le somme sulla propria situazione.Su cosa si vuole dalla vita ma soprattutto cosa si vuole da noi stessi. Quindi si tende a isolarci per riflettere

Alla fine son contenta per come e' andata, un link famoso dice:
   " meglio una brutta verita' che una bella bugia"

Per me' stata cosi', meglio avere sofferto ma sapendo la verita' che continuare a fare la vita di prima non sapendo nulla'.

Comunque non so voi ma io in questo anno ho imparato un sacco di cose, su tante cose si ma soprattutto su me stessa.
Ora so benissimo cosa voglio, come lo voglio e come ottenerlo.
So esattamente cosa mi serve nella vita e dove trovarlo.
Se mi guardo intorno vedo un le persone a me piu' care pronte a sostenermi e a regalarmi un bel sorriso



Ho imparato a diffidare di altre persone che prima si dicevano amiche e poi sono scomparse nel momento del bisogno.Oppure quelle che sembrano tanto dolci e carine e poi.....te lo mettono dove non batte mai il sole.



Si posso dire di ever imparato a conoscermi e a capire me stessa. Di sicuro non sono una di quelle che dice che non rinneghera' mai il suo passato perche' l'ha fatta diventare cio' che e'!!!
Ma chi la diamo a bere? io se potessi alcune legnate tornando indietro le eviterei....ma a manetta!!!!
La cosa che piu' mi fa rabbia sono i soldi che ho buttato via con la convivenza e per preparare/arredare casa.
Soldi miei e della mia famiglia che amorevolmente mi aveva dato.
Quello si lo eviterei alla grande!!! anche xche' se ora li avessi nel mio conto in banca un bel viaggetto se non piu' di uno me lo sarei fatto invece di pagare trasloccatori e bollette varie!!!

Comunque tutto passa....ed e' passata pure questa.
Per ora vado avanti cosi, magari un giorno trovero' la persona giusta per me, che faccia ma soprattutto che voglia fare tutte quelle cose che sappiamo.
Che mi trovi bellissima appena alzata, che voglia condividere le avventure e le esperienze della vita, che voglia divertirsi con me ma che soprattutto che mi rispetti e che NON MI MENTA!!!!!

Nell'attesa che arrivi questo?
Mi godo il vasetto di nutella tutto per me' senza doverlo dividere in due hi hi hi!!!!!!!

Kiss ;)

1 commento:

  1. Bravissima... Mi sento parte integrante di ciò che hai scritto, forse perché ho vissuto la stessa esperienza, anche il mio ragazzo mi ha lasciata da un giorno all'altro senza una spiegazione plausibile!!! Il motivo vero nn l'ho mai saputo, voci di paese dicono che mi tradiva peró quello che mi chiedo... è giusto ascoltare e farsi menate, soffrire, chiedersi cos'ho che nn va solo per chiacchere, forse maligne, di persone che in fondo nemmeno conosco? Un bacio manu

    RispondiElimina