15 dicembre 2011

UOMINI SEXY!!!!! un nuovo "amore"...

Quante volte noi donnine guardando la TV cerchiamo di vedere nei personaggi maschili il nostro tipo ideale?
Uomini del cinema,dello sport, dei programmi TV...insomma chi piu' ne ha piu' ne metta.
Senza alcun togliere al mio maschio virile per antonomasia VIN DIESEL

 e la mia nuova New entry Alessandro Borghese
(cuoco,simpatico,mezzo americano.....e fighissimo!!!!!)

Ieri sera son rimasta TOTALMENTE ammaliata da un nuovo attore.... Jason Momoa!!!!
Avevo gia' scritto di lui in un precedente articolo...ma mi basavo solo sulle foto che gia' li mi avevano colpito parecchio!
Ma poi ieri sera ho guardato il nuovo film di Conan il barbaro
  
Il film di xse' non e' un gran che'...nulla di nuovo o non visto....solite cose a parte i fiumi di sangue su cui a volte sembra vogliano calcare.
Da segnalare la scena hot, ok non spinta,molto pudica.....ma vedere quella massa di muscoli nuda!! WAW!!! e devo dire un 10+ al fondoschiena ;) .
Insomma nulla di che se non fosse per lui!!!! un figo pazzesco!!! fisico da panico! alto con una montagna di muscoli,capello selvaggio,braccia possenti e sguardo di ghiaccio.... spesso troppo incazzoso nel film ma ci sta' e' il suo personaggio.
Mamma mia il massimo della virilita' di questi tempi!
Tempi di uomini barra bambocci, troppo fighetti....troppo effemminati, che stan in bagno piu' di noi e che i maroni li tirano fuori solo quando rompono xche' devono andare alla partita!
Uomini mezze seghe che scappano davanti a ogni difficolta' o a ogni responsabilita'!!!
Che per un non nulla scappano ad attaccarsi alla gonna della mamma!!! pua! che bambocci!
Ok lo so' che e' un personaggio, che e' tutta una parte ma in questa epoca di bambocciani e' facile essere ammaliate da uomini veri, duri,che san quello che vogliono e che sanno proteggerci!!!!
Se poi e' anche un figo pazzesco!!!
Non lo butto mica via!

 
 
 
Comunque si vede che anche se ha lo sguardo rude ha la faccia da bonaccione!!!
Allora raga che dite? voi lo buttereste via un tipo cosi?
IO NO!!!!!!
Kiss : ;)


Nessun commento:

Posta un commento