8 dicembre 2011



Babbo Natale, fa scivolare una pelliccia di zibellino sotto l'albero, per me
Sono stata una ragazza terribilmente buona
Babbo Natale, e stanotte scendi giù in fretta dal camino
Babbo Natale, uno spazio enorme convertibile, luce celestiale
Ti aspetterò in piedi stanotte, mio caro
Babbo Natale, e stanotte scendi dal camino giù in fretta
Penso a tutto il divertimento che ho perso
Penso a tutti i ragazzi che non ho baciato
Il prossimo anno sarò tanto buona
Se tu esaudissi la mia lista di Natale
Boo doo bee doo
Dolce miele, voglio uno yacht e davvero non è molto
Perché sono stata un angelo tutto l'anno
Babbo Natale, e stanotte scendi dal camino giù in fretta
Carissimo Babbo Natale, c'è una cosa di cui ho davvero bisogno, un'avventura
In una miniera di platino
Carissimo Babbo Natale, e stanotte scendi dal camino giù in fretta
Babbo Natale, sto riempiendo la mia calza a doppio, e controlla
Segna la tua "X" sulla linea
Babbo Natale, e stanotte scendi dal camino giù in fretta
Vieni e decora il mio albero di Natale
Con tante decorazioni comprate da Tiffany
Io credo davvero in te
Vediamo se tu credi in me
Boo doo bee doo
Babbo Natale, dimenticavo di dirti una piccola cosa, un anello
Non voglio dire un telefono
Babbo Natale, e stanotte scendi dal camino giù in fretta
Stanotte scendi dal camino giù in fretta
Stanotte scendi dal camino giù in fretta


Oddio della pelliccia ne faccio a meno.....ma in un regalo spero tantissimo!!!
Dai Babbo Natale.....porta un regalo anche a me ;) !!!

Nessun commento:

Posta un commento