2 dicembre 2011

OROSCOPO DI DICEMBRE



Arriva il mese di dicembre e l'anno sta per concludersi, ma come sarà questo periodo e il Natale secondo le stelle? Secondo gli astri sarà un mese molto positivo per i segni di Fuoco e di Aria dal 20, quando Venere entrerà nel segno dell'Acquario. Periodo di riflessione e di introspezione per i segni d'Acqua mentre i segni di Terra con una serie di Pianeti nel loro elemento, avranno molte opportunità interessanti specialmente sul lavoro.

 Segno zodiacale Ariete stock photography
ARIETE: 21 marzo-20 aprileAmore: Periodo discreto, grazie ai Pianeti in Sagittario le conquiste non mancheranno, ma con Venere e Marte, in segni di Terra, ci saranno delle difficoltà. Gli aspetti dissonanti fra Fuoco e Terra, esalteranno la vostra proverbiale aggressività. Il consiglio è di essere più riflessivi e prudenti.
Lavoro: Tante idee e una mente superattiva caratterizzeranno questo periodo. Molto comunicativi, intraprendenti e diretti, come al solito, sarete pieni di grinta e di intuizioni brillanti, grazie a Sole, Mercurio e Urano, in segni di Fuoco, il vostro elemento e potrete realizzare molto.
Salute: Stanchezza, problemi gastrointestinali, e nervosismo caratterizzeranno un periodo in cui però sarete molto energici ed esuberanti. Attenzione allo stress, dal 20 sarete più rilassati e questo vi farà molto bene.

 Segno zodiacale Toro stock photography
TORO: 21 aprile-20 maggioAmore: Periodo di generale ripresa dopo mesi di difficoltà. I Pianeti in segni di Terra, come il bel trigono di Venere e Plutone nel Capricorno segno in cui dal 22 ci sarà anche il Sole, favoriranno single e coppie e le belle occasioni non mancheranno di certo così come i momenti di grande passione. Insomma se non vi farete accecare dalla vostra gelosia e dalla possessività, vivrete un bel periodo.
Lavoro: Tonici, testardi e grintosi anche più del solito riuscirete a concludere affari e trattative importanti con grande sollievo per un segno pratico come il vostro. Necessitate di sicurezze materiali e famigliari e in questo periodo, prima delle feste, avrete grandi occasioni professionali.
Salute: La forma fisica è davvero positiva e migliorerà ancora di più dal 23 dicembre. Col passaggio dei Pianeti nel segno amico del Capricorno, sarete generosi e goderecci più del solito.

 Segno zodiacale Gemelli stock photography
GEMELLI: 21 maggio-21 giugnoAmore: Fino al 21 dicembre, sarete davvero nervosi e irritabili. Inquieti e fantasiosi, in questi giorni siete particolarmente su di giri e dovete prestare attenzione ai colpi di testa. Colpa dell'opposizione, segno e Mercurio in Sagittario, single o in coppia, sarete impulsivi e insofferenti. La parola d'ordine? Prudenza. Netto miglioramento dal 20 del mese con Venere in Acquario.
Lavoro: Lo stesso vale anche per il lavoro. Prima delle feste non esagerate col dinamismo e con lo stress e evitate di strafare. Venere e Plutone nel Capricorno, Marte in Vergine e Giove in Toro vi consiglieranno saggiamente e saprete come programmare impegni e scadenze.
Salute: Non male la forma fisica ma stress e ansia si confermano i vostri peggiori nemici come sempre. Le feste saranno provvidenziali per rigenerarvi rilassando i vostri nervi a fior di pelle.

 Segno zodiacale Cancro stock photography
CANCRO: 22 giugno-22 luglioAmore: Nonostante il transito positivo di Marte e di Giove, sarete molto capricciosi, esigenti e malinconici. La colpa è di Venere nel Capricorno e in opposizione col vostro segno ma durerà poco. Infatti dal 20 del mese, con il passaggio in Acquario, la situazione migliorerà e tornerete affettuosi e sensuali come sapete essere. Occasioni interessanti per i single che saranno più audaci del solito.
Lavoro: Sarete pieni di idee e di intuito e potete realizzare molto con poco. Unico problema è l'agitazione con cui gestite le faccende quotidiane. Dal 22 del mese sarete più cauti e organizzati e questo si rivelerà molto positivo. Riposatevi.
Salute: Molto vivaci e attivi saprete dominare la vostra consueta pigrizia grazie ai Pianeti nel Sagittario. Molti di voi si metteranno a dieta e questo prima delle feste e dei pranzi in famiglia, da voi tanto amati, sarà molto positivo.
 Segno zodiacale Leone stock photography
LEONE: 23 luglio-22 agostoAmore: Molto intraprendenti ma anche selettivi, in questo periodo siete riflessivi e prima di gettarvi in nuove avventure volete un legame stabile. Fino al 20 sarete molto leali e affettuosi, poi con Venere in Acquario qualche litigio in coppia agiterà gli ultimi giorni dell'anno.
Lavoro: Molto bravi nel gestire contatti e amicizie, puntate tutto sulla carriera e ambiziosi come siete avrete numerose soddisfazioni. Determinati e socievoli otterrete la stima di capi e colleghi.
Salute: Molta energia, vitalità e fantasia. La mente è davvero stimolata e piena di risorse, ma attenzione all'irrequietezza e allo stress.
 Segno zodiacale Vergine stock photography
VERGINE: 23 agosto-22 settembreAmore: Solitamente avete la reputazione di essere molto prudenti e cerebrali. Nel mese di dicembre però i vostri freni inibitori si allenteranno e soprattutto dal 20, con Venere in Acquario i single avranno occasioni e sorprese. Mese tranquillo  per le coppie che, grazie a Marte e a Venere, ritroveranno intesa e passione.
Lavoro: Con Marte congiunto al vostro segno e in trigono a Giove e a Venere, sarete iperattivi e coraggiosi e riposare la mente sarà molto difficile. Solitamente pensate troppo e siete degli ansiosi di prima categoria, ma in questo mese, avrete grinta e concretezza e potrete ottenere molti risultati.
Salute: Coraggiosi e un po' super attivi dovreste darvi una calmata. Comunque siete in ottima forma e anche negli sport rivelerete doti insospettate. Dinamici e tenaci, più riflessivi dal 22 del mese quando Segno passerà nel segno del Capricorno


( Nel mese di dicembre però i vostri freni inibitori si allenteranno e soprattutto dal 20.....ammazza!!! sta a vedere che finalmente Babbonatale mi porta il regalo che desidero da tanto!!!!! hi hi hi ;) )

 Segno zodiacale Bilancia stock photography

BILANCIA: 23 settembre-22 ottobreAmore: Fra i più romantici dello zodiaco, in questo mese siete affettuosi e sensuali soprattutto dal 20 del mese. Prima sarete un po' distaccati e sfuggenti, in quanto dominati anche da Saturno oltre che da Venere, ma poi con le persone giuste, selettivi al massimo, vi scioglierete specialmente a fine mese.
Lavoro: Grazie a un ritrovato ottimismo, saprete superare dubbi e insicurezze che solitamente vi affliggono. Molto logici e al tempo stesso estroversi e vivaci e conquisterete capi e colleghi con il vostro fascino personale e alla laboriosità.
Salute: Dopo un periodo in cui eravate fiacchi c'è una netta ripresa di grinta ed energia. Mente e corpo viaggiano di pari passo e specialmente dal 20 dicembre ci sarà un progressivo miglioramento.

 Segno zodiacale Scorpione Archivio Fotografico - 9061781
SCORPIONE: 23 ottobre-22 novembreAmore: Nonostante perduri l'opposizione di Giove, nel Toro, ci sono miglioramenti in vista. Dopo un periodo burrascoso il mese scorso, con Marte e Venere in ottimo aspetto, la vita di coppia riprende tranquillamente. Misurati e razionali sarete meno impulsivi del solito e questo sarà ottimo anche per i single.
Lavoro: Volitivi come sempre lo siete anche adesso e molto concentrati e precisi, raggiungerete con intuito e perseveranza i traguardi ambiziosi che vi ponete.
Salute: Nonostante gli impegni in questo ultimo mese dell'anno siano tanti saprete affrontarli con audacia e tenacia. Questo gioverà alla forma psicofisica anche se la stanchezza potrebbe farsi sentire a fine mese.

 Segno zodiacale Sagittario stock photography
SAGITTARIO: 23 novembre-21 dicembreAmore: Irrequieti per natura in amore siete bisognosi di stimoli e di novità e in questo mese sarete polemici e irritabili col partner rafforzando la vostra vena critica e ribelle, la colpa è di Marte in Vergine e di Venere ostile nel Capricorno. Dal 20 dicembre l'atmosfera migliorerà nettamente e nelle coppie tornerà l'intesa e i single vivranno delle festività molto movimentate.
Lavoro: Grazie alla fantasia e alla comunicativa, otterrete grandi risultati. Molto pronti di spirito e immediati nelle intuizioni, i Pianeti nei segni di Terra, vi spingono alla praticità e alla costanza che a volte vi mancano.
Salute: Molto energici e in forma fisicamente, avete i nervi un po' troppo tesi e siete preda, con Venere e Plutone in Capricorno, di momenti di sconforto che però saranno passeggeri. Il tono comunque è genericamente vivace.

 Segno zodiacale Capricorno stock photography
CAPRICORNO: 22 dicembre- 20 gennaioAmore: Grazie a una serie di aspetti positivi, in questo mese, voi Capricorno sarete ben avvantaggiati in ogni campo. Questo vale anche per l'amore e infatti se siete single tralasciando le vostre remore e timidezze, approfittate delle occasioni favorite dal bel trigono fra Marte e Giove. Bei momenti anche per chi è in coppia.
Lavoro: Periodo estremamente positivo anche in ambito professionale dove, grazie a Mercurio in Sagittario e a Urano in Ariete sarete più disinvolti e meno bloccati nelle relazioni con capi e superiori. Decisi e perseveranti pianificherete serenamente i vostri obbiettivi.
Salute: Grande dinamismo che deriverà da una certa energia stimolata da Marte in Vergine e da Giove in Toro. Vivaci anche più del solito vi sentirete davvero in forma e passerete bei momenti con amici e famigliari.
 Segno zodiacale Acquario Archivio Fotografico - 9061779
ACQUARIO: 21 gennaio-18 febbraioAmore: Momento discreto per il ribelle e stravagante Acquario che in questo periodo pensa più alla carriera che ai sentimenti e in coppia siete un po' solitari e sfuggenti. Sarete più romantici dal 20 del mese, con la Venere nel segno, l'atmosfera migliorerà sia per single che per le coppie che riscopriranno la passione accantonando discussioni e liti.
Lavoro: Molto estrosi, siete, pieni di slancio e un tantino opportunisti e quindi saprete come muovervi anche nelle situazioni più complicate. Attivi, energici e laboriosi lo sarete fino alle feste e al meritato riposo.
Salute: Sarete più allegri e ottimisti e vi dedicherete allo sport e all'attenzione per il vostro fisico. Solitamente indisciplinati e anticonformisti, in questo mese sentirete il bisogno di darvi una regolata evitando gli eccessi prima delle feste dove anche lì sarete più moderati del solito.

 Segno zodiacale dei pesci stock photography
PESCI: 19 febbraio-20 marzoAmore: Molto sentimentali e affettuosi, non state vivendo un bel momento e siete apprensivi e lunatici anche in coppia. Con Marte in opposizione, nella Vergine, e i Pianeti nel Sagittario, dovrete attendere ancora un po' prima di ritrovare armonia e vitalità. Venere amica, comunque, impedirà grandi discussioni in coppia e anche per i single non è un gran momento.
Lavoro: A causa dell'opposizione di Marte, sarete distratti, aggressivi e un po' troppo suscettibili specialmente coi colleghi che si mettono in competizione con voi. Grazie al buon aspetto di Venere e di Giove supererete con quel tanto di intuito e di astuzia che vi caratterizza questo periodo un po' complicato.
Salute: Momento difficile anche per la forma fisica e dovete stare attenti ad evitare eccessi generati dallo stress e dalla malinconia. Particolarmente fate attenzione a non esagerare coi dolci e fate un po' di sport. Umore in netto miglioramento dal 22 dicembre con l'ingresso del segno nel Capricorno che segnerà un netto e graduale recupero.

Kiss ;)





Nessun commento:

Posta un commento