1 dicembre 2011

Questo articolo è stato copiato da "Indignados" in facebook

"Un ragazzo sorridente tiene in mano il suo cartello su cui c'è scritto: "I media tradizionali vogliono farvi credere che io sia un punk disoccupato anarchico che sostiene il comunismo. La verità è che sono uno studente universitario di 19 anni che fa due lavori per potersi permettere un'istruzione esageratamente cara. Sto inseguendo i miei sogni mentre Wall Street continua a speculare sul mio futuro. Se non vado bene nello studio, vengo cacciato dall'università. Se non faccio bene il mio lavoro, vengo licenziato. Quando quelli che lavorano a Wall Street mentono, imbrogliano e rubano, ricevono stipendi da record e bonus enormi. Mi rifiuto di stare zitto mentre i miei concittadini soffrono per le azioni incaute e irresponsabili di qualcuno nella nostra economia."



Notiamo come mentre la gente rischia la pelle per far valere i propri diritti....ci sono altri che li guardano dal balcone di una sala in festa!!!!!
Sotto a prendere botte per dare voce ai nostri diritti e sopra i ricconi, snob....e poi non continuo con gli aggettivi che possono diventare pesi a guardarli e a ridersela!!!!!!
CHE MERDE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento