2 dicembre 2011

I REGALI PIU' COSTOSI PER QUESTO ANNO

Ammettetelo! chi di voi non si sta' gia' guardando in giro per i regali da fare? sempre la solita domanda e a lei/lui che faccio?
Ormai abbiamo tutto nella vita e regali da 10€ spesso non ci sembrano abbastanza da fare, se non scodiamo il fatto che 10€ sono 20milalire.....e nn sono poche. Comunque in queta epoca in cui tutti abbiamo tutto non si sa' piu che regali fare...ma ce ne sono alcuni che di sicuro non han in molti...... qui ho messo alcuni dei regali piu' costosi del 2011....vediamo quali

L'iPad più caro
Costa 5,7 milioni di dollari il Gold History Edition. Creato dal guru dei gadget di lusso Stuart Hughes questo giocattolino è fatto d’oro e incastonato di diamanti perfettamente tagliati, ma il prezzo lievita ancora di più a causa dell’uso di un raro tipo di Ammolite che contiene frammenti di ossa di Tyrannosaurus Rex risalenti 65 milioni anni fa.
La borsetta più cara
La borsetta più cara del mondo è la 1001 Nights Diamond Purse, creata quest’anno dalla maison di gioielli Mouawad, venduta al prezzo record di 3,8 milioni di dollari.
Il reggiseno più caro
L'ultima creazione di Victoria's Secret è un reggiseno dal prezzo astronomico: ben 2,5 milioni di dollari.
Lo zainetto più caro
Lo zainetto più costoso è quello creato da Mary-Kate e Ashley Olsen per The Row, che va dai 35.000 ai 39.000$.
Il dolce più caro
Al Lindeth Howe Country House Hotel di Windermere, in Cumbria, in occasione della National Chocolate Week in corso in Inghilterra il capochef Marc Guibert ha realizzato un dessert da 22.000 sterline, pari a circa 25.000 euro.

Come avevo accennato non sono certo cose che ha chiunque....il problema quale e'?...che non tutti possono fare regali cosi costosi!
Ma fantasticare non fa mai male ;)
Kiss

Nessun commento:

Posta un commento