2 dicembre 2011

i personaggi piu' cliccati del web - 2011 -

Siamo alla fine del 2011 (finalmente!sperando in un 2012 migliore).....e come al solito cominciano le classifiche di fine anno.
Questa elenca le celebrity che son state piu' cliccate sul web.
Partiamo dal decimo posto:

10)Michelle Hunziker
Michelle Hunziker
Ormai non la si vede più sulle reti italiane, se non per interviste, paparazzate e (poche) ospitate televisive. Michelle è tornata in Germania ormai da diversi anni, dove dal 2009 conduce la versione teutonica di ‘Scommettiamo che…?’. Eppure la Hunziker è ancora tra le più popolari: sarà anche merito dei bikini sfoggiati sulle coste italiane nell’estate del 2011?

9)Alessia Marcuzzi
Alessia Maruzzi
Come Vasco, anche Alessia ha avuto un innamoramento per Facebook nel corso del 2011. E non solo lei. Insieme al compagno Francesco Facchinetti aggiorna costantemente la sua pagina con foto rubate alla vita privata della coppia. A coronare questa storia d’amore è arrivata la piccola Mia, nata il quattro settembre.

8)Pippa Middleton
Pippa MIddleton
Philippa Charlotte Middleton nel 2010 era solo al sorella di Kate, fidanzata del Principe William. Dal 29 aprile 2011 è tra le più chiacchierate, cercate, cliccate e forse invidiate del globo. Galeotto fu il suo abito bianco, e le forme che ha lasciato intravedere durante il matrimonio di William e Kate. Da allora è stata al centro della cronaca rosa con i suoi look e le sue apparizioni in pubblico.

7)Vasco Rossi
Vasco RossiUnico rappresentante del sesso maschile nella nostra top 10, Vasco nel 2011 ha scoperto una nuova passione: Facebook. La rock star ormai 59enne ha preso l’abitudine di pubblicare ogni settimana un personalissimo video-diario, nel quale si racconta, canta, chiacchiera. Non tutti fan hanno apprezzato questa svolta ‘intimista’ di Vasco, così come le polemiche con Ligabue (un vero battibecco a da prima pagina) e le voci sulle sue condizioni di salute precarie.

6)Raffaella Fico
Raffaella FicoDel suo 2011 rimarranno impressi soprattutto i bikini mozzafiato sfoggiati all’Isola dei Famosi, e in particolare quello traditore che, in una fase concitata del gioco, la lasciò praticamente nuda davanti alle telecamere. Altro programma, altro gossip: è stata tra i concorrenti dello sfortunato ‘Baila’ e flirt confermato di Mario Balotelli. Attualmente i due vengono paparazzati con regolarità tra l’Inghilterra, dove gioca lui, e l’Italia.

5)Sara Tommasi
Sara Tommasi
Modella, valletta e attrice, di Sara Tommasi nel 2011 si è parlato per altre ragioni. Per i presunti sms inviati a Berlusconi (Silvio e Paolo), Del Noce, Lele Mora; per le dichiarazioni rilasciate a diversi quotidiani (“Lele Mora mi metteva la droga nel bicchiere”); per i flirt rivelati durante le interviste ma mai confermati (Ronaldinho, Balotelli, Ricucci, Quagliariella). Tanto rumore che ha suscitato tanta curiosità , vista la posizione che ha ottenuto nella nostra top 10.

4)Manuela Arcuri
Manuela Arcuri
Lo stupendo abito blu è quello delle grandi occasioni: Manuela Arcuri a settembre era alla Mostra del Cinema di Venezia come protagonista della miniserie ‘Sangue caldo’. Sempre nel mese di settembre le è stato attribuito il ‘Gran rifiuto’: avrebbe detto no a una presunta offerta di Tarantini, protagonista dello scandalo escort, che le avrebbe promesso San Remo in cambio una notte con l’allora premier Berlusconi. Complice il gossip, Manuela è ai piedi del podio.

3)Elisabetta Canalis
Elisabetta CanalisDa fidanzatina d’Italia a fidanzata (mollata) d’America. La fine della love story con Clooney ha portato alla bella sarda una nuova ventata di celebrità. Ormai i paparazzi le fanno la posta lungo le strade di Los Angeles, dove vive, ed è di casa nei programmi dell’americana ABC. Se all’inizio dell’anno presentava San Remo con Gianni Morandi e Belen, in autunno era concorrente del ‘Ballando con le Stelle’ a stelle e strisce. E da quando è finita con Clooney non sono mancati nuovi flirt, veri o presunti.

2)Nicole Minetti
Nicole Minetti
Nicole Minetti è stata fotografata più volte in abiti diversi da quelli del Consigliere Regionale: bikini, paparazzate e mise seducenti ne hanno fatto una celebrity. In più, la vicinanza a Berlusconi e il suo presunto coinvolgimento nelle indagini sulle feste di Arcore le hanno regalato diverse prime pagine, tra gossip e cronaca. E’ una new entry nella nostra top 10, ma balza subito al secondo posto.

MA LA VINCITRICE E'......
1)Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Una popolarità che non accenna a diminuire: per il secondo anno consecutivo la showgirl argentina e compagna di Fabrizio Corona domina la classifica dei ‘famosi’ più cercati su Yahoo!. IL 2011 di Belen è iniziato con Sanremo, l’ha vista immortalata in bikini succinti e si è avviato alla conclusione tra le polemiche seguite alla pubblicazione dell’ormai noto video hard e le voci sulla sua gravidanza.


Ok ok mi ero ripromessa di non commentare ma caspita!
Se questo  e' lo specchio della realta'....direi che dice tutto!!! son tutte donne sicuramente bellissime ma che fanno nella vita? ok due lo salvo ma le altre?
Una e' sbucata non si sa' da dove dopo lo scandalo della droga tra le star in TV....che poi....all'epoca e' andata a parlare da Mentana(mi sembra) e nessuno aveva la piu' pallida idea di chi fosse.
Un'altra pure e' diventata celebre xche' pare sia una che ama la vita facile e usa il mezzo piu' vecchio del mondo.
Un'altra ancora  e' famosa....ma nn si sa' xche'? o meglio che fa nella vita?dopo la love stori famosa prende migliaia di euro solo per presenziare ad avvenimenti ma fondamentalmente non fa nulla e quando ci prova.....la "bocciano"... e poi cosi' via.
Questa e' la societa di oggi? solo tette, culi e pochi vestiti?
Mamma che tristezza!

Nessun commento:

Posta un commento