6 marzo 2012

film visti

Ecco qui una carrellata degli ultimi film che ho visto.....

CRAZY STUPID LOVE
Mi aspettavo una commedia esilarante e invece e' un semplice filmino carino ok ma a parte due scene,di cui una verso la fine devo dire che non ho proprio riso.
Alcune cose dette sulle donne non mi han fatto proprio piacere ma ancora meno ammettere che sono vere.
Ma alla fine e' carino e per passare una serata piuttosto che guardare le schifezze che trasmettono ora in TV va benissimo.
Un altro motivo per vederlo? Lui!!!!!
 
 Che dire? andando a letto dopo aver visto una cosa cosi.......certo che la mattina ci si sveglia felici ;) .

CAPODANNO A NEW YORK
Non mi e' piaciuto per nulla!!!!
I soldi li han solo spesi per il cast stellare! ma la trama non regge,la scenografia non e' per nulla suggestiva e l'intreccio e' gestito male.
L'unica cosa che ti spinge a vederlo e' per sapere chi interpreta chi.
Ma non e' per nulla coinvolgente!
Bocciato!


MA COME FAI A FAR TUTTO?

Anche qui mi aspettavo di ridere di piu', ma alla fine e' una commediola mediocre con situazioni assurde.
Gia' la vita per una donna madre e lavoratrice e' difficile e incasinata....ma questa se la complica di brutto!
Comunque carino,da guardare senza la pretesa di ridere a crepapelle ma di passare semplicemente una oretta. Personaggio interessante per il suo look la segretaria Momo.
vabbe' c'e' da dire che lei e' molto carina e poi ha un taglio di capelli e uno stile favoloso!
 
 

Look da imitare...soprattutto per chi lavora in ufficio!

REAL STEEL
Mi aspettavo un film piu' improntato sulle gare dei robot e meno sul filone sentimentale.
Alla fine e' basato la maggior parte su quest'ultimo e i combattimenti passano in secondo piano.
Un film piu' di lotta e di azione. Ma alla fine e' bello come film dai...
Il cast e' ridotto a pochi personaggi famosi...
 
Da segnalare il piccoletto! a parte che e' bellissimo,ha una espressivita' e un modo di fare che da quella chiave ironica al film.
Molto bello il combattimento finale,coinvolgente e adrenalinico. Qui Jackman fa una ottima interpretazione.
Molto bella anche la colonna sonora! qui metto le due canzoni che piu' mi son piaciute.




A parere mio molto belle.
Comunque si un film da vedere anche se al cinema sarebbe meglio.


WAR HORSE
Molto bello, anche se a tratti mi sembrava di rivedere Spirit-cavallo selvaggio.
La storia e' molto bella e alterna momenti drammatici a momenti quasi ironici.
I primi comunque non son mai presentanti con estrema crudelta' o spietatezza.La guerra, la morte,il dolore delle separazioni,sono presenti ma mai in maniera troppo calcata.
Il protagonista e' un po' un "broccolone",ma quasi tutto il film (per fotuna) e' improntato sulle avventure del cavallo,uno splendido esemplare di stallone!

 
Bellissima la scena verso la fine del filo spinato,tranquille non vi dico che accade ma in pochi minuti riesce a racchiudere un sacco di sensazioni. Molto coinvolgente.
Veramente bella!!!! una vicenda che parte drammatica e che si chiude quasi in maniera ironica. Il momento delle tenaglie? 10+!!!!
M a non vi svelo di piu' xche' dovete vederla.
La storia e' molto bella e gestita bene nei suoi alti e bassi. Non ti viene MAI voglia di mandare avanti delle scene...e questo e' tutto un dire!
Bello da guardare anche in TV ma lo ammetto al cinema certe scene sarebbero state ancora piu' spettacolari.
Questo film merita di essere visto.


Spero di esservi stata utile nei miei giudizi poi e' ovvio ogniuno ha i suoi gusti :)
Kiss ;)



Nessun commento:

Posta un commento